L'idea è ovviamente valida, ma se ti ricordi c'era anche quella, forse più funzionale, di trasformare le carte NON GIRATE in Ostacoli extra automatici per la prossima Missione, con il giocatore che può/deve pescare fino ad un massimo di 5 carte.
Con l'idea di una carta ogni minuto si "rischia" di finire sempre con 3/4 carte girate per le Missioni da 7, 9 e 11 Gettoni Sfida, il che non è necessariamente un male, ma con la meccanica degli Ostacoli Extra è il giocatore che sceglie se e quando giarare le carte. Se avanza tempo è spinto a girarle acchiappandosi eventualmente un Colpo di Scena senza rischiare di perdere la Missione, altrimenti può continuare a narrare e fottersene per arrivare in tempo alla fine della Missione ben conscio, però, che alla prossima avrà degli Ostacoli extra.
Ora ti faccio io una domanda Luca: implementerò sicuramente la tua idea dei delle carte "livellate", però ora che ci sono anche gli "interni" vale sempre la regola che puoi salire o scendere al massimo di un livello per volta?
Tipo, sono sul tetto di un grattacielo e la carta riporta: Palazzo in costruzione/Interno di un ufficico anonimo/Folla; io posso saltare sul palazzo in costruzione OPPURE all'interno dell'ufficio, giusto? Oppure sono OBBLIGATO a cambiare livello?
EDIT per Hasimir: messaggio ricevuto! Io Mercoledì dovrei finalmente giocare a IT e/o Sanguinis.