Archivio > General
[Progetto Solar Exalted] Raccolta del Setting
Emanuele Borio:
Allora ragazzi, mi era parso che fosse in lavorazione e anzi fosse vicino alla sua conclusione. Chiederei cortesemente agli autori o a coloro che ci hanno lavorato di raccogliere in alcuni post abilità, crunch, secrets e keys di questo SS per Exalted, così da provare a lavorare sulle parti ancora da definire e fare aggiustamenti preliminari.
Faccio questo perchè al mio gruppo piaceva davvero l'idea ma causa le nostre scarse abilità non siamo riusciti a crearne uno nostro efficacemente, e spero che presto col contributo di tutti riusciremo a playtestarlo in tempi brevi.
Grazie di tutto.
Alberto Rapalino:
--- Citazione ---[cite]Autore: osilon[/cite][p]e anzi fosse vicino alla sua conclusione[/p]
--- Termina citazione ---
Non vorrei postare boiate ma mi pare fosse ben lontano dalla conclusione.
Emanuele Borio:
E allora se raccogliamo le cose fatte fin'ora si può ricominciare a lavorarci sopra, visto che era nei nostri progetti farne uno nostro potremmo almeno contribuire a ultimare questo.
Marco Costantini:
Il "progetto" -in realtà una serie di topic- si è arenato tempo fa.
Io nel frattempo ho oziosamente pensato a qualcosa.
Ma nel farlo mi sono reso conto di una cosa: è tremendamente difficile organizzare in molto un adattamento per SS di un gioco come eXalted, proprio perchè in eXalted ci puoi trovare di tutto. E allora avrai chi ci ha giocato più come sistema di combattimento e vorrà -giustamente dico- tutto il crunch necessario per questo; chi ci avrà giocato di più alla "dramma personale"; chi ci avrà giocato a "campagna cosmica gestionale"; ecc ecc.
Non è che voglio essere disfattista, anzi, il progetto in se è carino: ma dubito che trovaremo facilmente dei punti condivisi.
Fabio Succi Cimentini:
Servirebbe una SolarExaltedCON apposta, mi sa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa