[cite]Autore: Caretaker[/cite]Solar Fallout: Ambientazione di fallout in Solar System.
:Q___ __ _
[Rant Faceto ON]
[cite]Autore: Aetius[/cite]No, rifiuto l'etichetta, non sono degno neanche di allacciare un calzare ad un VERO game designer :-P
mo non per fare polemica, ma da quando siamo diventati un forum di ribelli indipendentisti indy no-logo?
ecceccaspita! è_é
da quando non si può dire più nulla che subto si sta "etichettando" la gente ... o scattano insensate modestie "oooh non sono degno" ... etc?
non è colpa mia se è dagli anni '70 che il System-Zero costringe tutti gli autisti ad improvvisarsi meccanici e gli fa coltivare il sogno di costruirsi da soli la macchina perfetta

game designer non è un'offesa
game designer non è un titolo sacro
game designer è un qualsiasi individuo che perda il suo tempo smanettando sotto il cofano di un gioco piuttosto che guardare la DeFilippi o collezionare farfalle
poi si può essere più bravi e sfornare un CnV, o si può essere meno bravi e sfornare IT:BRB ( doh >_< )
cos'è?
è di moda essere entità anonime e non descritte?
si è diffuso il panico individualistico di chi si sente imprigionato in una definizione etichettatagli sopra?
ma lo sapete che se potesse, oggi,
Patrick McGoohan direbbe "io non sono un numero! sono un game designer!" ?

no cioè dico... e uno e due e tre e tutti in coro a dire "
No io mai stato Game Designer" ... e che sarà mai? un insulto moderno nello slang dei GGGiovani d'oggi di cui nessuno mi ha informato? XD
Che poi ... parliamone ... questo coro di "
Game Designer io? No!" da parte di gente che ha postato in questo topik appositamente per dire che sta producedo nuovi giochi e hack ... beh ... ma dai!

[Rant Faceto OFF]