Archivio > General
Designers ... chi c'è in giro?
Ferruccio A.C.:
Ci sono anche io!
Io ho un po' di progetti in corso, alcuni molto vecchi in revisione, altri nuovi
Dystopian è l'ultimo, è nato in un giorno solo Tratta di una realtà distopica in cui i SUper eroi son diventati tiranni dopo aver imprigionato i "Super Villains" in 4 isole che fungono da colonia penale. I PG appartengono ad una generazione successiva, quando ormai le isole sono diventate una realtà a sè stante e la società è ormai stabilita e solida.
Dreamwalkers è la revisione del mio primo esperimento di gioco narrativista i PG sono in grado di uscire dai loro mondi onirici e entrare in altri
Dark Matters GdR di stampo Gamista dalle tematiche Horror Fantascientifiche, ispirate a Predator, Alien o anche films come L'Astronauta
Extreme Action System sistema di gioco di ruolo generico di stampo Narrativista per avventure ad alta concentrazione di azioni spettacolari
Raffaele Vota:
Beh, io ho finito OGGI Mirror's Edge, con meccaniche ancora più veloci e funzionanti. Provato 7 volte al lavoro durante i tempi morti! :)
SBAAAAALLLLOOOOOO!!!!!!!
Kagura:
Congratulazioni :) son curioso di leggerlo (e tempo permettendo magari anche di provarlo :sbav:)
Raffaele Vota:
Se vi interessa ho finito di impaginare Mirror's ieri sera. Lo potete trovare qui:
http://digilander.libero.it/Rafman_the_Boss/Mirror%5C%27s%20Edge.pdf
Kagura:
A me non trova la pagina... attendo fiducioso ;)
[Edit] preso dall'altro topic :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa