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Designers ... chi c'è in giro?

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Alessandro Piroddi (Hasimir):
conquisteremo il monDHoooooo è_é

embrace your inner game designer ... enter the Matrix @_@

Matteo Suppo:
Se siamo tutti game designer capisco perché il mondo va male

Emanuele Borio:
Già... Ò_Ò

Fabio Succi Cimentini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Kagura[/cite]]Siccome adoro alcuni videogame della Atlus (la serie di Shin Megami Tensei e quella di Persona, almeno quei pochi che ho avuto modo di giocare) voglio provare a fare un regolamento non ufficiale per quel genere di ambientazione. Mi sto orientando sull'uso degli arcani maggiori come elemento casuale (l'idea mi é venuta con Persona) ma é ancora parecchio embrionale. A ogni modo, l'intenzione principale é quella di esercitarmi a creare giochi basati su ambientazioni altrui e non nate per gdr cartacei: con quello di Holic ho avuto qualche problema mio (anche se i giocatori dicono che gli sta piacendo) così sto pensando a Persona per partire con qualcosa che sia un minimo vicino alle meccaniche di un gdr classico.[/p][p]E altre cose ancora così embrionali che ci vorrà tempo per definirle meglio nella mia testa :)[/p]
--- Termina citazione ---


Mi prenoto per il playtest, fosse anche tra anni.

Niccolò:

--- Citazione ---(e 108 Stelle come idea è bellissimo *_* Ma l'ispirazione è direttamente la Storia della palude o Suikoden? O entrambe?)
--- Termina citazione ---


c'è un po di suikoden, un poi di iawa, un po di hero's banner. l'idea potrebbe confluire direttamente in Irraggiungibili, inevitabii destini e diventare un unico gioco, però. le 108 setlle non le raccogli, ma le incontri, e potrebbe giocarle qualcuno nella prossima partita. ogni stella ha un suo destino irraggiungibile e tragico, non sono tutti legati come in suikoden. :D

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