[cite]Autore: Caretaker[/cite][p]A me piace Metalikana per il vostro regno e Andhara per il regno rivale.[/p][p]Ma direi che deve essere una decisione di gruppo
[/p]
Tra l'altro vorrei far notare su che argomento ci stiamo impantanando XD siamo proprio terribili...
Comunque, appoggio il GM!
EDIT: Riprendo qui il discorso per non sporcare il thread della Character Scene
[cite]Autore: Caretaker[/cite]Ma perché pensate subito che vi porti in un'altro combattimento? Non mi pareva ancora così interessante farvi di nuovo combattere lì.
Nessuno si aspettava un altro combattimento, credo (sarebbe stato poco interessante!), però non è che ogni volta che si fa una scena bisogna far partire un conflitto, non è che hai frainteso la regola?

(mi è venuto il dubbio anche con la prima scena, dove il fatto che fosse conclusa è stato fatto coincidere con l'inizio del combattimento!)
Magari hai fatto equivalere le scene di AP a quelle di AiPS? Il concetto è molto simile, la differenza sostanziale è che mentre in AiPS tutte le scene portano ad un conflitto, quelle di AP no, affatto. Anzi, in AP si da per scontato che tra un conflitto ed un'altro possano passare anche diverse scene, così tante che ad un certo punto hai ottenuto tutti i benefici possibili e non puoi più ottenere altri vantaggi dalle scene!
Quindi insomma, si è chiusa la scena perché bene o male il suo focus si è spostato, siamo partiti dal "Riposarsi e fare mente locale" a "OMG! Un'esplosione! Andiamo a vedere!", e nella maggior parte dei casi quando il focus si sposta o si cambia luogo (spesso entrambi!) è un'altra scena!
In questo caso, la nuova scena sarebbe "Andiamo a vedere cosa è successo!"