Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1
[Anima Prime] - PbF - Organizzazione, Creazione Setting, Out Of Game
Emanuele Borio:
Allora va estremamente bene. unica cosa, più che un esercito dal futuro mi piacerebbe una cosa più segreta, come un'invazione aliena alla signs, oppure che la cosa non sia ancora conosciuta perchè accade pressappoco quando comincia a giocare.
Fabio Succi Cimentini:
Giustamente. Un po' di infiltrazione e 'succedono cose inquietanti', prima della guerra. Anzi, forse sarebbe meglio che prima ci siano segni evidenti dell'Impero che attacca il regno :D
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: osilon[/cite][p]Allora va estremamente bene. unica cosa, più che un esercito dal futuro mi piacerebbe una cosa più segreta, come un'invazione aliena alla signs, oppure che la cosa non sia ancora conosciuta perchè accade pressappoco quando comincia a giocare.[/p]
--- Termina citazione ---
--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite][p]Giustamente. Un po' di infiltrazione e 'succedono cose inquietanti', prima della guerra. Anzi, forse sarebbe meglio che prima ci siano segni evidenti dell'Impero che attacca il regno :D[/p]
Perfetto! ^^
La mia era giusto un idea, ma giustamente ci si deve mettere tutti un qualcosa, che diamine sennò! :p
Quindi per i primi tempi l'invasione dei viaggiatori temporali è segreta e arriva la loro Elite, il resto poi lo lasciamo in mano al GM che altrimenti ci prenarriamo tutta la storia ed è un cavolo e tutt'uno!
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite][p]Giustamente. Un po' di infiltrazione e 'succedono cose inquietanti', prima della guerra. Anzi, forse sarebbe meglio che prima ci siano segni evidenti dell'Impero che attacca il regno :D[/p]
"da Est sussurri di una paura senza nome, la tranquilla pace della ##### ## ##### è ancora una volta minacciata dal passato" Ò_Ò(non ricorda niente? XD)
Ivan Repetto:
--- Citazione ---[cite]Autore: osilon[/cite]
[p]"da Est sussurri di una paura senza nome, la tranquilla pace della ##### ## ##### è ancora una volta minacciata dal passato" Ò_Ò(non ricorda niente? XD)[/p]
Il Signore degli Anelli?
Comunque a parte i quizsss
--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite][p]Credevo che il seme fosse la lotta contro gli sterminatori venuti dal futuro. Principe o servo, non credo che nessuno sia contento di farsi sterminare.[/p]
Io pensavo di farlo un pò più....non so....misticheggiante tipo profezia, o qualcosa del genere... d'altronde le minacce non verrebbero solo dal futuro ma da più fronti, e poi a parte questo, mi piace l'idea che i Futuristi siano pochi e una specie di Elite e tra l'altro non invidio Renato che mò arriva trullo trullo sul topic e ci sono qualcosa come 50 messaggi da leggere dopo che ha postato...eheh
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa