Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1
[Anima Prime] - PbF - Organizzazione, Creazione Setting, Out Of Game
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite][p]Avevo solo perso il filo.
La sconfitta non c'entra, è solo che se in un manga vedo che un protagonista scappa dalle guardie e la vignetta dopo ci si ributta in braccio, un minimo di passaggio logico in mezzo mi serve.[/p]
--- Termina citazione ---
L'idea è che ci spinge un pezzo di bosco apparso dal nulla nella città con annesse bestie mai viste :D
Poi oddio, io effettivamente mi sarei limitato solo a guardare, ma d'altro canto avvicinarsi è comunque comprensibile, dato un evento così fuori dal comune (inoltre potrebbe aiutarci a capire perché siamo in una situazione del genere in primo luogo).
Carlo Antonioli:
Si, si, il passagio c'è, infatti, me l'ero perso io leggendo male un paio di post.
E a proposito di perdermi le cose, quante scene personaggio abbiamo fatto? Ho visto che Care ha chiuso la 2, ma Talos aveva aperto la 3.
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite][p]Si, si, il passagio c'è, infatti, me l'ero perso io leggendo male un paio di post.[/p][p]E a proposito di perdermi le cose, quante scene personaggio abbiamo fatto? Ho visto che Care ha chiuso la 2, ma Talos aveva aperto la 3.[/p]
--- Termina citazione ---
Se Care non ha dato buona l'apertura della 3^ (il Master ha più voce in capitolo per quanto riguarda queste cose), allora abbiamo chiuso ora la 2^. Magari d'ora in poi facciamo che Care ci chiude ufficialmente le scene, che è meglio.
Non facciamole troppo troppo lunghe le scene però, più o meno dovrebbero essere come le cutscene di un videogioco, ma è meglio regolarsi su un videogioco normale, non sulle cutscene di Metal Gear Solid (argh!)
Carlo Antonioli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite]Se Care non ha dato buona l'apertura della 3^ (il Master ha più voce in capitolo per quanto riguarda queste cose), allora abbiamo chiuso ora la 2^.
--- Termina citazione ---
perfetto.
--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite]Magari d'ora in poi facciamo che Care ci chiude ufficialmente le scene, che è meglio.
--- Termina citazione ---
Approvo.
Ivan Repetto:
Eh eh eh mi sento tirato in causa XD
Allora in generale le scene cambiano, credo, quando cambia il contesto, la location, i personaggi, tutte queste cose o forse anche una sola. Le scene è vero non dovrebbero essere troppo lunghe, ma è altrettanto vero che non devono sempre essere alternate da conflitti per essere tali.
Io l'avevo chiusa e riaperta un'altra perchè mi era stato chiesto, mi pare di ricordare che anche Care fosse daccordo, forse ha dimenticato a quale eravamo, oppure no e noi siamo ancora alla seconda.
A prescindere per me va benissimo che da ora in poi le apra e chiuda sempre Care, anche questa deve dirci lui a quale siamo, più che altro devo saperlo perchè altrimenti sono ad un reward avanti :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa