Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1
[Anima Prime] - PbF - Organizzazione, Creazione Setting, Out Of Game
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]La neve e non solo... A quanto pare ò_ò[/p]
--- Termina citazione ---
Ma soprattutto poi in Anima Prime non potendo morire da regole, ne puoi approfittare e metterti nei casini quanto ti pare, il master può metterti davanti anche i peggio mostri dell'universo, ma alla fine ne uscirai comunque vivo...
Magari sconfitto, ma vivo!
Poi nei manga/videogiochi i protagonisti vengono ciclicamente sconfitti, solo per motivarli a diventare ancora più forti e ad andare a picchiare ancora più forte il nemico! Se non vieni sconfitto ogni tanto non c'è quasi gusto :p
Fabio Succi Cimentini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite][p]Ma è pieno di guardie, prima di andare non si potevano scambiare un paio di parole tra personaggi a riguardo?[/p]
--- Termina citazione ---
Io dovevo fare la sborona appariscente come le personagge che la ispirano, ci sta da personaggio :P
Emanuele Borio:
Niente di più vero, Mark, ma sembra proprio che non sia il parere dominante, per quanto riguarda me, mi piace essere sconfitto quando le circostanze lo richiedono, specie dalla mia nemesi, o dal boss finale ricorrente XD
Fabio Succi Cimentini:
Uguale per me :°D
Carlo Antonioli:
Avevo solo perso il filo.
La sconfitta non c'entra, è solo che se in un manga vedo che un protagonista scappa dalle guardie e la vignetta dopo ci si ributta in braccio, un minimo di passaggio logico in mezzo mi serve.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa