Autore Topic: [Anima Prime] - PbF - Organizzazione, Creazione Setting, Out Of Game  (Letto 86836 volte)

[Anima Prime] - PbF - Organizzazione, Creazione Setting, Out Of Game
« Risposta #120 il: 2010-01-11 20:40:52 »
Anche perché mi sa che questo PbF dovrò fare gli straordinari visto il ritmo che per ora si sta tenendo :P

Cmq se si apre un conflitto, poi rallenteremo un minimo mi sa.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 2010-01-11 20:48:07 »
Probabile, anche perchè nel nostro turno una azione a testa, poi si aspetta, quindi nei conflitti saremo lenti e nelle altre scene spediti, tanto dobbiamo solo disquisire tra di noi XD.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

« Risposta #122 il: 2010-01-11 21:20:46 »
Citazione
[cite]Autore: osilon[/cite][p]Probabile, anche perchè nel nostro turno una azione a testa, poi si aspetta, quindi nei conflitti saremo lenti e nelle altre scene spediti, tanto dobbiamo solo disquisire tra di noi XD.[/p]

Eh si! Nei conflitti per forza di cose si perde molto più tempo...

Oddio, magari teniamo 1-2 giorni di "tolleranza", passati quelli si salta il turno di chi non ha ancora agito (o magari lo facciamo agire noi, tipo facendogli fare una manovra), altrimenti non finiamo più >_<"

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 2010-01-11 21:28:35 »
Vabbè credo che tutti quanti riusciremo a fare almeno un post al giorno.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

• Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
« Risposta #124 il: 2010-01-11 21:42:40 »
Yep, adesso credo sia anche normale essere veloci perchè l'interazione è "scontata", insomma dovevamo giocarci i quattro che incontrano Crystal e giocoforza fanno fronte comune per scappare. Poi credo si potrà mediare e riflettere di più.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 2010-01-11 21:50:24 »
Zìzì... Esattamente :O. Oppure un giorno ci sarà tanta tanta neve e saremo tutti davanti al PC per 12 ore e risolveremo il setting Seed :O.

« Risposta #126 il: 2010-01-11 22:00:22 »
Citazione
[cite]Autore: osilon[/cite][p]Zìzì... Esattamente :O. Oppure un giorno ci sarà tanta tanta neve e saremo tutti davanti al PC per 12 ore e risolveremo il setting Seed :O.[/p]

Pazzo, io sono il primo che in quel caso uscirei di casa armato di slittino :o

Comunque si ovvio, ora andiamo spediti perché bene o male siamo soli, magari poi ci sarà da aspettare facilmente anche mezza giornata per ricevere risposta ^^"
Però ecco, casomai ci trovassimo in situazioni (più che altro nel conflitto!) dove qualcuno sparisce magari si può fare che se entro un giorno o due non si è concluso il turno si salta/si agisce per lui, almeno così teniamo un ritmo umano...
Poi non so, io non ho mai provato un pbf, non conosco le tempistiche :p

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 2010-01-11 22:02:13 »
Sì. quello sicuramente, dopo uno o due giorni senza risposta, soprattutto quando tutti attendono l'azione nel conflitto, si salta o si agisce noi per il suddetto, per fortuna in AP i turni non sono stabiliti, almeno come precedenze.

Citazione
Pazzo, io sono il primo che in quel caso uscirei di casa armato di slittino :o

E se ne cadono 6 metri e per uscire con slittino devi bucare il soffitto!!!??? :O

« Risposta #128 il: 2010-01-11 23:01:35 »
Si ma voi siete dei drogati, secondo me siete voi che vi leccate la colla ;)

Spero di starvi dietro, comunque come detto io uno al giorno lo assicuro, se non posso avviso così potete saltarmi o fare una manovra standard diciamo

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 2010-01-11 23:05:48 »
Isn't a problem ;P

Non ti preoccupare, uno al giorno è più che sufficiente, questi ultimi avvenimenti sono interesse iniziale unito a esuberanza e a tanto tempo libero XD.

P.S.: Colla.... :Q_______

« Risposta #130 il: 2010-01-11 23:25:16 »
Il principe ha avuto qualche problema con gli eredi, ci sono voluti un paio di life drain per metterli ko. Ora posso rinvenire.

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #131 il: 2010-01-11 23:36:40 »
Oh, mio principe azzurro! Finalmente ti sei ripreso! XD

« Risposta #132 il: 2010-01-11 23:41:03 »
Io anche due al giorno... stasera di più, ma sono stato rapito da film che adoro e che ho avuto la folle idea di rivedere.

Dai, dovrei starci dietro anche se con un po' di fatica...
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

« Risposta #133 il: 2010-01-12 00:10:16 »
Citazione
[cite]Autore: Caretaker[/cite][p]Io anche due al giorno... stasera di più, ma sono stato rapito da film che adoro e che ho avuto la folle idea di rivedere.[/p][p]Dai, dovrei starci dietro anche se con un po' di fatica...[/p]

Dimmi che era the bourne supremacy perchè me lo sono sparato pure io

« Risposta #134 il: 2010-01-12 00:21:23 »
Citazione
[cite]Autore: osilon[/cite]Non ti preoccupare, uno al giorno è più che sufficiente, questi ultimi avvenimenti sono interesse iniziale unito a esuberanza e a tanto tempo libero XD.

Tanto tempo libero principalmente XD

Di solito non capita :p... Ma alla fine bastano davvero un paio di post al giorno, che portano via 5-6 minuti al massimo!
Sarebbero da evitare un paio di post alla settimana magari, ecco, altrimenti facciamo 2 scene al mese!

Tags: