Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1
[Anima Prime] - PbF - Organizzazione, Creazione Setting, Out Of Game
Emanuele Borio:
Più che i post al giorno che non sono un problema, quantomeno dovremmo evitare di piantarci per giorni aspettando uno o due del gruppo, cercando di fare in modo di trovarci in orari in cui tutti ci sono ò_ò, so che chiedo l'impossibile, ma in giochi come Anima Prime è più che possibile piantarsi, della serie non chiamare una Character scene su due personaggi, uno dei quali è in vacanza XD. Fortunatamente nei conflitti i turni sono arrangiabili e quindi si può tranquillamente fare il primo che arriva prima agisce, ovviamente se uno non posta per 30 ore di fila un pò rallentiamo, ma niente di intollerabile XD.
Renato Salzano:
-Presente!
-Ho letto le regole, e non mi pare complicato. Ma non ci ho mai giocato prima :)
-Per il motivo di sopra, preferirei non fare il master, ma nel caso lo faccio senza problemi (del resto sono incoscente in questo, e mi riesce bene!).
-Per il setting, concordo per ora, MA vorrei aggiungere un pizzico di Chrono Trigger magari, ovvero steampunk ma senza armi da fuoco sofisticate (ok archibugi o pistole rozze, ma niente mitra!) - E CON I VIAGGI NEL TEMPO!
-Per il tono, andiamo sul delicato, niente scene troppo gore, e un tono comunque morbido e leggero, ma lasciando spazio ai drammi interiori se necessario.
-Posso assicurare circa un post al giorno. La sera di solito.
Emanuele Borio:
Ok devo commentare il tuo post in ogni suo punto.
-Perfetto
-Perfetto, we have a master ò_ò
-viaggi nel tempo ok, Steampunk ok, però mica vuoi togliermi armi al plasma, esoscheletri da battaglia, gundam e laser!? XD
-Ci va la tamarraggine enoooorme XD
-buonissimo
Carlo Antonioli:
Vorrei
- Tamarraggine a tutto spiano.
- Armi di ogni tipo.
- Un mix di fantasy e simil-tecnologia.
- Navi volanti e torri alte fino al cielo.
- Ancora più armi.
Non vorrei
- Affrontare troppi mostriciattoli, preferisco avversari umani o umanoidi.
- Il rugginofago
- Il kender
Emanuele Borio:
Grande Ambreus, sembra la letterina a Babbo Natale, e posso risponderti solo: Oh-oh-oh!!! Se stato un bravo bambino! ò_ò
Solo per sapere, lo conosci il gioco? XD
P.S.: Rugginofagi a morte!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa