Archivio > General
Imparate! Stolti! :P
giancarlo:
--- Citazione ---[cite]Autore: osilon[/cite][p]Fanmail![/p]
--- Termina citazione ---
Grazie. la mia prima fan mail :)
Emanuele Borio:
Quando ci vuole ci vuole Ò_Ò
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: vodacce[/cite]O potente GIOVE io ti ho sacrificato 3 vacche e 4 schiavi (i miei giocatori) nei giorni propizi. Non ho forse fatto un offerta di denaro ai tuoi sacerdoti ricevendo i sacri supplementi ed espansioni?
Fa che APOLLO mi dia l'eloquenza per descrivere i mondi da te visitati.
Fa che lo svelto MERCURIO mi dia l'astuzia per imbrogliare i miei giocatori in modo che non si accorgano di essere miei schiavi.
Fa che la bella VENERE mi dia la possibilità di comprendere ciò che vogliono i miei giocatori senza che sia costretto a parlarne con loro.
Fa che l'abile VULCANO mi aiuti a correggere i grossolani errori che troverò nei manuali che tu fai scendere nella tua infinita potenza su noi poveri mortali
SHAZAM!
Alessandro Piroddi (Hasimir):
ecco il sunto tradotto dell'ARTICOLO COMPLETO riguardante lo status Mongoose fra 2009 e 2010 ... LINK
Eishiro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Nathaniel[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Eishiro[/cite][p]quoto moreno (preparatevi alla pioggia)[/p][p]beh secondo me non c'è nulla di sbagliato nel prendere le cose buone[/p]
[p]9 ore fa hai postato questo intervento. Oggi stesso, una nuova ondata di maltempo ha colpito l'Italia (e la mia fottuta regione in particolare, a quanto pare). Non ti senti un pò in colpa?[/p]
ha colpito anche me....me la son chiamata :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa