Archivio > General
Imparate! Stolti! :P
Paolo "Ermy" Davolio:
Sarò cattivo, ma ho come l'impressione che si tratti di un manualone per insegnarti a fare il Buon Master nei giochi S-0... Fondamentalmente, a insegnare al povero master come "sopravvivere" nonostante il S-0.
Poi, sì, è il segno che la fuori c'è qualcuno che ammette certi problemi di quei giochi e cerca di proporre soluzioni (vedremo in che modo) che è di per se positivo.
Solo che, come dice Moreno, esistono già molti modi di risolvere quei problemi, basterebbe guardare un po' più in la del proprio naso...
Va beh, vedremo cosa ne verrà.
(almeno quegli editori non pensano che il Buon Master debba imparare a giocare per osmosi)
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]è il segno che la fuori c'è qualcuno che ammette certi problemi di quei giochi
--- Termina citazione ---
il difficile non è ammetterli. è credere che siano evitabili cambiando giochi.
Moreno Roncucci:
Ho splittato (su richiesta di Tartarosso) il mio commento QUI
giancarlo:
come diventare un "bravo" master? semplice
O potente GIOVE io ti ho sacrificato 3 vacche e 4 schiavi (i miei giocatori) nei giorni propizi. Non ho forse fatto un offerta di denaro ai tuoi sacerdoti ricevendo i sacri supplementi ed espansioni?
Fa che APOLLO mi dia l'eloquenza per descrivere i mondi da te visitati.
Fa che lo svelto MERCURIO mi dia l'astuzia per imbrogliare i miei giocatori in modo che non si accorgano di essere miei schiavi.
Fa che la bella VENERE mi dia la possibilità di comprendere ciò che vogliono i miei giocatori senza che sia costretto a parlarne con loro.
Fa che l'abile VULCANO mi aiuti a correggere i grossolani errori che troverò nei manuali che tu fai scendere nella tua infinita potenza su noi poveri mortali
é più probabile diventare un bravo master così che con determinati supplementi
P.S è importante ripetere l'invocazione 3 volte nel giorno sacro al sommo GIOVE
P.P.S evitate di farlo nei giorni non propizi per non avere la stessa sorte del povero REIN HAGEN
Emanuele Borio:
Fanmail!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa