Io mi sono divertito, e mi ha fatto piacere vedere quanto Wady si sia infervorato con il sistema.
La prossima volta pretenderemo da Caretaker un po' di preparazione, visto che il gioco, lasciando
molto nelle mani del GM, sembra decisamente richiederla. Caretaker mi è sembrato aver improvvisato
molto, dopodiché il gruppo mi è sembrato un po' spaesato, come se non avesse un'idea precisa di
dove dovesse andare a parare. Senza arrivare al railroading, qualche bang in più ci sarebbe stato
bene, giusto per porre i personaggi in situazioni interessanti fin dall'inizio e dargli un obiettivo comune
piuttosto del generico "siamo raiders, quindi andiamo in giro a mettere a ferro e fuoco qualsiasi
insediamento".
Partita da portare avanti, decisamente. Magari la prossima volta un pomeriggio di fine settimana.
Ciò detto
Kute Kandi Krauser (aka Triple K)
E' Kute Kandy Kruger!! è__é
Recuperano una bambina unica sopravvissuta, e dopo aver iniziato una incursione nella fermata della metrò e aver ritrovato il diario di uno scienziato, decidono di andare alla cittadella dove lavorava quest'ultimo.
Hai dimenticato la cosa più importante!! Abbiamo trovato una bottiglia di quantum cola!!