E' normale che su un gioco ci sia un po' di attività per un po', e poi nulla per mesi. E' un po' un "metodo di lavoro" condiviso da diversi autori forgiti di prima e seconda generazione (Edwards, Baker, Lahman, Czege, etc.). Hanno sempre in cantiere 4-5 giochi diversi, e passano da uno all'altro per far decantare le idee, e non fissarsi su uno stesso tanto da non riuscire più a vederne i difetti (cosa che capita invece per me spesso a quelli che partono con l'idea di terminare e pubblicare un gioco assolutamente per la Gencon quando il gioco ancora non è terminato, per esempio...).
Me lo aspettavo che ci fosse poi questa ansietà quando vedevo la gente in questo forum a parlare di uscite imminenti, di giochi che parevano dover uscire a breve... qui non stiamo parlando di un manuale White Wolf o WotC che DEVE USCIRE PER LA DATA TOT, perche' è in schedule e deve pagare i conti, come viene viene. Questa è davvero un altra forma di editoria giocoruolistica: esce quando è pronto: fine. :-)
Dovete imparare l'arte della pazienza (pensate che c'è chi aspetta Robot and Rapiers da 6 anni...), senza tutto questo dare la caccia alle "novità": ci sono decine di giochi già playtestati e discussi (cosa molto importante) già disponibili fra cui scegliere...