Autore Topic: EVE Online  (Letto 2698 volte)

Suna

• Visitatore
EVE Online
« il: 2009-12-30 14:54:37 »
Ho trovato il mio grande amore nel vasto mare dei giochi online, e ora mi domando: qualcuno di voi gioca, o è interessato?
In quanto account VIP, ho la possibilità di dare delle free trial di 21 giorni... sarebbe carino incontrare qualche volto noto laggiù :)

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
EVE Online
« Risposta #1 il: 2009-12-30 15:22:31 »
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOO.

Non mi prenderai in quell'inferno! se no succede che riesco a giocare gratis e poi muoio.
Nearby Gamersfan mail 34

Suna

• Visitatore
EVE Online
« Risposta #2 il: 2009-12-30 16:49:31 »
unisciti anche tu... al lato oscuro del mmog!

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
EVE Online
« Risposta #3 il: 2009-12-30 20:45:18 »
no perchè riuscirei a giocare gratis, e quando giochi gratis ad un EVE, il resto della tua vita non esiste più
Nearby Gamersfan mail 34

Suna

• Visitatore
EVE Online
« Risposta #4 il: 2009-12-31 10:14:14 »
Un mese di gioco gratis costa 235 milioni di ISK. Se ce la fai complimenti, io sto ancora lavorando su come ottimizzare le mie attività minerarie... ho appena scoperto quanto divertente sia il jetcan mining (non so se hai presente, mi pare che tu EVE lo conosca abbastanza).
Beh, ti dico: tutto ciò che devi fare è whisperarmi un tuo indirizzo di posta elettronica, e la trial è tua ;)

E' vano resistere!

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
EVE Online
« Risposta #5 il: 2009-12-31 11:54:46 »
bè basta avere 3 pc, con 8 sessioni installate sopra giorno e notte a far soldi. ora non ricordo il metodo esatto ma si può....
il probelma e che mi metterei a farlo, quindi non ci cado per ora.
Nearby Gamersfan mail 34

Suna

• Visitatore
EVE Online
« Risposta #6 il: 2009-12-31 12:03:59 »
Tu hai 3 pc??
o____O

A parte che in EVE non puoi sperare di giocare AFK. Ti fanno a pezzi, anche se sei in un pianeta relativamente sicuro.
Voglio dire, il modo più semplice per fare ISK è minare, ma dopo un po' che mini devi pure svuotare i container. E gli asteroidi si svuotano prima o poi.
Aspetta... tu non stai parlando di gicoare AFK, vero?

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
EVE Online
« Risposta #7 il: 2009-12-31 12:32:57 »
non mi sono studiato la cosa per bene e non so di cosa tu stia parlando, ho provato quel gioco secoli fa per poco da un mio amico quando non avevo internet...
comunque no, non ancora, sono ancora 2 per ora
Nearby Gamersfan mail 34

Suna

• Visitatore
EVE Online
« Risposta #8 il: 2009-12-31 16:31:03 »
ISK = InterStellar Kredits. La currency all'interno del gioco.
EVE è un mondo molto, molto crudele. Sei lì, bello tranquillo, piazzato in una cintura di asteroidi dove nessun altro sta minando, dopo mezz'ora decidi di dare sollievo alla vescica, e al tuo ritorno ti trovi in una capsula di salvataggio circondata dai rottami della tua astronave.
Capita con una certa facilità, dicono. Tratta come un probabile nemico chiunque tu incontri in giro e sopravviverai.

Dai gente, solo Fra risponde? Nessun altro giocatore di EVE o potenziale tale?

Scusa Fra, non è per sminuirti, è che più che un thread si sta trasformando in un dialogo :-P

Tags: