Autore Topic: partita a ncas  (Letto 2668 volte)

partita a ncas
« il: 2009-12-29 19:32:39 »
Vorrei iniziare una partita a qst gioco premetto che nn ci ho mai giocato...è possibile?che devo fare'
grazie 1000

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
partita a ncas
« Risposta #1 il: 2009-12-29 19:55:31 »
Se proprio stai fremendo posso provare un'impresa titanica e farti entrare anche a te nel mio Play By Forum, sareste in 4 giocatori e sarebbe la prima volta che accade, evento storico/epico/moderno/fantasy.
Tutto quello che devi fare è farti un personaggio e postarlo nel Topic delle Schede, dopo di che lo approvo velocemente e puoi cominciare a giocare.
Se riesco a reggere sto ritmo serrato con 4 giocatori sarò nominato Lord of Jerks 2010 ma ce la farò! ò_ò
Ah intanto oggi parto e torno il 2 gennaio, perciò il PG fallo con comodo, e chiedi pure aiuto agli altri giocatori, Glenda, P.Jeffries, e Talos 2.0.
Buon anno!
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

partita a ncas
« Risposta #2 il: 2009-12-29 21:39:51 »
ok ci provo.....male che fa se nn ci riesco mi procuro il gioco leggo le regole e al prossimo giro salto anke io sul treno per mad city...se non mi connetto più auguro un buon anno  a tutti!!!!cvd a gennaio!!!!(spero prima)
« Ultima modifica: 2009-12-29 21:59:03 da makahd »

partita a ncas
« Risposta #3 il: 2009-12-30 01:14:42 »
Ciao Makhad, decidi te, in ogni caso sapresti fare un personaggio?

Se non hai il manuale forse non ancora quindi se vuoi e hai deciso di farlo posta pure nel topic di schede e ti aiutiamo a fare il PG

Comunque Osilon dovesse tornare anche MikeT, con Makhad avrebbe 5 PG ò_ò

Direi che se ce la facesse si meriterebbe un bel mezzo busto al prossimo natale!
« Ultima modifica: 2009-12-30 01:15:24 da Talos 2.0 »

partita a ncas
« Risposta #4 il: 2009-12-30 09:40:22 »
appunto per questo forse è meglio se salto qst giro aspetto che mi arrivi il gdr (per fine gennaio) lo leggo e nel frattempo leggo la   vostra avventura!!!

partita a ncas
« Risposta #5 il: 2009-12-30 11:21:02 »
Non volevo scoraggiarti prima eh, anzi se avevi bisogno di una mano..per quello che potevo eh, non sono mica un esperto

Comunque ok come preferisci, ciau

partita a ncas
« Risposta #6 il: 2009-12-30 15:36:27 »
no no non mi hai scoraggiato anzi....è solo visto il periodo di feste nn starò con il pc acceso spesso e quindi è inutile buttarmi a capofitto perciò aspetto..l'importante è sapere che in futuro ci sono persone con cui cimentarmi ad ncas...Grazie e buone feste!!!

Tags: