Archivio > General
Diaspora
Leonardo:
Il problema con Leisure Games è che non posso sapere se hanno il gioco fisicamente disponibile prima di aver effettuato il pagamento. Nel caso non lo avessero per me diventerebbe un problema annullare l'ordine perché non sono abilitato a ricevere soldi sul conto PayPal e uso la PostePay per acquistare su internet. Quindi sarebbe piuttosto scomodo se non impossibile farmi restituire i soldi.
Massimiliano Lambertini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Leonardo[/cite][p]Il problema con Leisure Games è che non posso sapere se hanno il gioco fisicamente disponibile prima di aver effettuato il pagamento. Nel caso non lo avessero per me diventerebbe un problema annullare l'ordine perché non sono abilitato a ricevere soldi sul conto PayPal e uso la PostePay per acquistare su internet. Quindi sarebbe piuttosto scomodo se non impossibile farmi restituire i soldi.[/p]
--- Termina citazione ---
Io ho fatto l'ordine attraverso Lulu.com, mi è arrivato in una ventina di giorni circa.
giullina:
--- Citazione ---[cite]Autore: MaxLambertini[/cite]Io ho fatto l'ordine attraverso Lulu.com, mi è arrivato in una ventina di giorni circa.
Idem con patate (tra l'altro usando il codice DIASPORA con sconto al 10%, il giorno prima che attivassero HOHOHO con sconto al 20%...)
Emanuele Borio:
Come sei fortunella ò_ò
Comunque sto prendendo in seria considerazione l'acquisto.
Si scoprono sempre belle cose nuove, che figo!
Leonardo:
--- Citazione ---[cite]Autore: giullina[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: MaxLambertini[/cite][p]Io ho fatto l'ordine attraverso Lulu.com, mi è arrivato in una ventina di giorni circa.[/p]
[p]Idem con patate (tra l'altro usando il codice DIASPORA con sconto al 10%, il giorno prima che attivassero HOHOHO con sconto al 20%...)[/p]
Pare che il codice HOHOHO sia ancora valido. Ma Lulu spedisce dall'Europa o dagli States?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa