Chiacchieriamo > Generale

Suggerimenti per un notebook

(1/5) > >>

Paolo "Ermy" Davolio:
Ricordo di un bel topic aperto in precedenza sullo stesso argomento. Però la tecnologia avanza, le cose cambiano... Quindi chiedo gli aggiornamenti. ;)

Mi interesserebbe sapere quale marca mi suggerite per un notebook e, allo stato dell'arte, anche quale sistema operativo Microsoft: è un annetto buono che non mi aggiorno sull'argomento.

Grazie Gente ;D

Francesco Berni:
bè dai anche il budget di spesa, perchè se no ti sparo un alienware

Paolo "Ermy" Davolio:
Budget? ...abbastanza, ma non troppo. Che resti alla portata dei poveri parenti che hanno deciso di regalarmelo, insomma ;) Una roba che si possa trovare nella maggior parte dei negozi, diciamo.

SO Microsoft, ahimè. Non voglio buttare tutti i giochi che ho e non ho voglia di trafficare con i tricks dei sistemi linux, almeno non fin da subito. Al massimo dopo partizionerò e monterò un ubuntu parallelo.

Francesco Berni:
bè sistema so che 7 è abbastanza stabile per essere una nuovo winzozz.

ora ti faccio un pò di ricerche e poi ti dico: notebook o netbook? immagino notebook, ma sempre meglio chiedere.

abbastanza ma non troppo la traduco massimo storico 1200 ok? devi giocare a roba nuovetta?(se non ricordo tu hai team fotress 2....bene bene)

Paolo "Ermy" Davolio:
Quindi Win 7 è qualcosa di guardabile e gestibile? ...ok.
1200 ma anche un po' di più, si può arrivare anche intorno ai 1500... Ma sì se si riesce a stare sui 1200 è meglio.

Notebook. Devo giocare a roba nuovetta ma non troppo... La cosa più recente che ho è UT3, ma non mi dispiacerebbe prima o poi aggiornare la mia ludoteca virtuale a qualche titolo degli ultimi due anni... E' considerando che di solito gioco a fps... Sì, ci vuole una scheda grafica almeno decente ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa