Autore Topic: ConVIViO - il punto nel VIVo  (Letto 6379 volte)

ConVIViO - il punto nel VIVo
« il: 2009-12-28 09:51:37 »


Ciao ragazzi!

rinnovo l'invito a Convivio che si terrà a Monza il 23-24 gennaio. Cercavo il vecchio post che avevo fatto ma non lo trovo più :(

ConVIViO - il nome dice tutto sulle nostre intenzioni. Stare insieme e giocare dal vivo. Incontrarsi, conoscersi, scambiarsi idee e soprattutto mettersi in gioco.
 Due giorni intensivi di live: un laboratorio ludico per fare test, sperimentare e sperimentarsi.

L'idea è quella di mettere a disposizione molti slot di soli giochi live da poter provare e dare la possibilità di far provare live a quei registi che se la sentono!
Insomma cerchiamo tutti e due: partecipanti e proposte live!!!

Potrete trovare tutte le info su convivio

Claudia e Michele saranno dei nostri con Dubbio e Upgrade per esempio, e io, avendoli giocati entrambi, potrei già consigliare di provarli perchè sono bellissimi :) ma contiamo su tutti voi per avere a disposizione un ricco panorama live da provare! Mandateci le vostre proposte o semplicemente se siete appassionati o incuriositi dai live venite a sperimentare!!!

Ciao!

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
ConVIViO - il punto nel VIVo
« Risposta #1 il: 2009-12-28 10:02:15 »
Io vi odio perché non posso partecipare a tutte le con. Nel giro di un mese ce ne sono 3... e devo risparmiare per INC ç_ç
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

ConVIViO - il punto nel VIVo
« Risposta #2 il: 2009-12-29 02:46:44 »
Sarebbe bello, ma quello è periodo noioso per l'università, e Monza mi torna scomoda di un 350 chilometri almeno...

PS: può darsi che il post sia sparito durante il crash del forum del mese scorso.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
ConVIViO - il punto nel VIVo
« Risposta #3 il: 2009-12-29 03:22:01 »
raga, chi c'è oltre a me? facciamo la conta?

ConVIViO - il punto nel VIVo
« Risposta #4 il: 2009-12-29 09:33:22 »
io dovrei venire con un paio di amici
spero solo di non decidere con anticipo che gioco fare/non fare
« Ultima modifica: 2009-12-29 09:34:07 da vertigo »

ConVIViO - il punto nel VIVo
« Risposta #5 il: 2009-12-29 10:45:54 »
o/
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

ConVIViO - il punto nel VIVo
« Risposta #6 il: 2009-12-30 00:29:44 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]Io vi odio perché non posso partecipare a tutte le con. Nel giro di un mese ce ne sono 3... e devo risparmiare per INC ç_ç[/p]


Straquoto. E mi rodo le mani perché una di quelle Con la sto organizzando io :(

ConVIViO - il punto nel VIVo
« Risposta #7 il: 2009-12-31 10:55:32 »
Citazione
[cite]Autore: vertigo[/cite][p]spero solo di non decidere con anticipo che gioco fare/non fare[/p]


MI fa piacere che veniate! Confermaci la prenotazione con una mail, così sappiamo se hai bisogno di camera etc...Trovi tutte le info sul forum.

Per quanto riguarda i giochi pubblicheremo man mano i live disponibili, non è necessario iscriversi, l'iscrizione è più un aiuto agli organizzatori.

In ogni caso non è certo la cosa fondamentale, anche perchè visti i partecipanti per ora iscritti secondo me non mancheranno le cose da fare!! :D

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
ConVIViO - il punto nel VIVo
« Risposta #8 il: 2009-12-31 17:26:34 »
Io ci vengo. Domani mi iscrivo secondo le corrette procedure.  ^___^

ConVIViO - il punto nel VIVo
« Risposta #9 il: 2010-01-08 13:57:11 »
Dai Rafu! ti aspettiamo!

Intanto vi metto qui sotto un elenco dei live che sono già in programma:

Anger control; Andrea Castellani
Persecuzione e assassinio di Hercule Savinien de Cyrano de Bergerac; Oscar Biffi e Andrea Rinaldi
Love is blue; Luca Sulfureo
Dubbio; Claudia Cangini
Upgrade; Michele Gelli
CuoriRilevatori; Oscar Biffi
Viandanti in un mare di nebbia; Oscar Biffi
MiniOneStage; Luca Giuliano

^_^

ConVIViO - il punto nel VIVo
« Risposta #10 il: 2010-01-08 14:28:37 »
in quale giorno viene giocato "anger control"?

ConVIViO - il punto nel VIVo
« Risposta #11 il: 2010-01-08 14:36:10 »
sarà sabato o pomeriggio o sera. Stiamo buttando giù or ora il calendario esatto. ^_^

ConVIViO - il punto nel VIVo
« Risposta #12 il: 2010-01-10 02:21:05 »
Anche io ci sarò sicuramente.
Cosa porto non l'ho ancora deciso, ma di live ne ho tre:
Consiglio di Amministrazione
All'Ombra di Thule
La Luna è Incredibilmente Grande Stasera (che verrà presentato a Carpi la settimana prima)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

ConVIViO - il punto nel VIVo
« Risposta #13 il: 2010-01-12 22:46:01 »
ma che bella notizia!!!! :D

mandaci i live che vuoi che inseriamo, indicandoci questi dati via mail, sono fondamentali perchè possiamo predisporli negli slot:

* titolo del live
* breve descrizione del gioco (abstract di 2 righe + descrizione di 6-7righe)
* nome dell'organizzatore
* numero di minimo di giocatori richiesti per fare partire l'evento
* numero massimo di giocatori che l'evento può accogliere
* divisione U / D (e se avete richieste più specifiche, per esempio se vi serve un certo numero di uomini o donne, se volete solo gente che già conosce il gioco, se volete solo belle donne affascinanti, ecc. ricordate di specificarlo)
* durata dell'evento prevista (da inizio breafing a conclusione e ringraziamenti)
* richieste ai giocatori (abbigliamento, costume, studio, monologo,ecc...)
* eventuali link (per esempio al sito dell'autore, ad actual play o simili) da cui gli interessati possano ricavare ulteriori informazioni sul gioco che proponete
* il vostro cellulare (per gli organizzatori e la segreteria, non verrà pubblicato sul sito)
* il giorno e lo slot in cui vorreste piazzare il vostro evento
* esigenze specifiche di spazi (palco, specchi, ecc...)
* esigenze di luci / musica / scenografie / regia ...
* manuale e/o documentazione da allegare, scaricare ed indicazioni ai giocatori

mi puoi dire se ci sarai per tutti e due i giorni?

poi ti chiederei di confermare la tua prenotazione via mail, tanto più se ti serve una camera! :P

Sono feliceeeee :D tanti nuovi live da provare!!!!

ConVIViO - il punto nel VIVo
« Risposta #14 il: 2010-01-15 01:47:20 »
Ecco qua, abbiamo un calendario certo dei live ad oggi disponibili per i quali è già possibile iscriversi, attraverso il nostroforum o via mail:

SABATO Primo Slot
14.30-18.00 ANGER CONTROL in salaD
in parallelo a
14.30-16.30 VIANDANTI SUL MARE DI NEBBIA in salaA e a seguire 16.30-18.30 CUORI RIVELATORI sempre in salaA
(con gli stessi giocatori)

SABATO Secondo Slot
20.30-24.30 PERSECUZIONE E ASSASSINIO DI HERCULE SAVINIEN DE CIRANO DE BERGERAC in salaZ con possibilità di pubblico
in parallelo a
20.30-22.30 HAPPY HOUR in salaB e a seguire 22.30-24.30 LOVE IS BLUE in salaS
(con possibilità di scambio giocatori, provenienti anche dal pubblico)



DOMENICA Terzo Slot
9.30-13.30 THE UPGRADE in salaD
in parallelo a
9.30-13.30 LUPUS IN PEDIBUS in salaZ


DOMENICA Quarto Slot
15.00-19.00 STURM UN DRANG in salaZ
in parallelo a
15.00-19.00 DUBBIO in salaD

Alcuni live sono più corti di uno slot quindi ce ne stanno due; plausibilmente quindi se vi iscrivete ad uno vi converrebbe iscrivervi anche a quello a seguire per occupare l'intero slot, sempre che vi interessi naturalmente. In ogni caso abbiamo poi altre proposte veloci da giocare, nel caso rimaneste per qualche tempo "disoccupati"
« Ultima modifica: 2010-01-15 01:54:19 da LaMarchesa »

Tags: