Autore Topic: [Polaris-Hack] Mirabilia  (Letto 22507 volte)

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[Polaris-Hack] Mirabilia
« Risposta #75 il: 2010-01-19 20:28:59 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Mario, la risposta è una: bisognerebbe giocarlo e vedere.
campagna campagna campagna campagna.

a parte questo ti dico: mi trovo daccordo con mauro(anche perchè è pari pari il discorso fatto in biasola).

campagna campagna campagna.

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Ti odio.
ma io ti voglio tanto bene ezio
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Polaris-Hack] Mirabilia
« Risposta #76 il: 2010-01-20 05:52:19 »
Raga, ho convinto della gente a giocare a questo hack questo sabato, poi vi farò sapere come è andata XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[Polaris-Hack] Mirabilia
« Risposta #77 il: 2010-01-20 10:07:37 »
Allora aspetta un secondo. In giornata vedo di rimettere a posto una prima bozza di frasi rituali e correggere un paio di errori della scheda.

Poi vorrò sapere TUTTO!!!!
In particolare mi serviranno racconti dettagliati sul passaggio dalle frasi rituali alla narrazione e sul passaggio a Veterano.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Polaris-Hack] Mirabilia
« Risposta #78 il: 2010-01-20 14:25:22 »
Perfetto, anche se dubito che passeremo a Veterano questo sabato, perchè mi era parso che volessero cominciare una cosa lentamente e gustarsela tutta, ma se proprio vuoi li convinco a fare una giocata di prova e usare il "metodo veloce" per arrivare a veterano.

Anche se al posto di Veterano lo chiamerei "Disilluso" o, "Illuminato", o "Destinato".
« Ultima modifica: 2010-01-20 14:26:16 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[Polaris-Hack] Mirabilia
« Risposta #79 il: 2010-01-20 14:46:38 »
Se avete tempo fate pure la campagna con tutta calma, togliendovi tutti gli sfizi che volete.
Comunque grazie ^^
Come ricompensa per il playtest offro io il bere, alla festa di sabato di INC ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Polaris-Hack] Mirabilia
« Risposta #80 il: 2010-01-20 14:50:25 »
Hai fatto la cazzata più grossa della tua vita XD

No davvero, è proprio ben fatto, e sulla marvel e soprattutto gli x-men siamo tutti dei nerd massurdi XD

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[Polaris-Hack] Mirabilia
« Risposta #81 il: 2010-01-20 14:53:04 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Hai fatto la cazzata più grossa della tua vita XD

Tranquillo. Tutti testimoni. Il Sabato di INC coprirò tutte le spese di Exosilon al bar dell'albergo.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Polaris-Hack] Mirabilia
« Risposta #82 il: 2010-01-20 14:55:02 »
OMG, devo cominciare a dire addio al fegato.

P.S.: Exosilon è troppo macho! Però ho cambiato il nick apposta per essere chiamato col mio nome XD

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
[Polaris-Hack] Mirabilia
« Risposta #83 il: 2010-01-20 15:28:40 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]OMG, devo cominciare a dire addio al fegato.

faccio notare che è all included

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[Polaris-Hack] Mirabilia
« Risposta #84 il: 2010-01-20 15:30:54 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]faccio notare che è all included

Ma va! >:-D

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Polaris-Hack] Mirabilia
« Risposta #85 il: 2010-01-20 15:34:07 »
Ezio truffatore! XD
Mi hai gabbato, maledetto XD
Ma quindi essendo all included posso andare in coma senza dover pagare extra? Che figata sta Convention!!! :O

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[Polaris-Hack] Mirabilia
« Risposta #86 il: 2010-01-20 17:56:13 »
Allora, Meme&C.
Le frasi diventano:

- Un domani l’Umanità si troverà sull’orlo della sua ultima guerra… (Inizia il gioco)
- Ma la speranza non sarà perduta finché [NOME] crederà nelle proprie responsabilità. (Introduce un Protagonista)
- È così.../..così è (Inizia e conclude la scena)
- Ma tutto ciò accadrà solo fra diversi anni, e possiamo ancora cambiare il mondo (Conclude la sessione)

- Ma solo se…
- Ed inoltre…
- Questo non accadrà
- Chiedi decisamente troppo.
- Non è questo il Destino.
- Ed è così che avviene.

- Ma ciò non è importante.
- Vedremo cosa ne verrà.

Privilegiando quindi l'uso del presente.
Metto a posto un paio di cose, tipo scheda e riassunto delle frasi e poi uploado.

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
[Polaris-Hack] Mirabilia
« Risposta #87 il: 2010-01-20 17:58:22 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]essendo all included posso andare in coma senza dover pagare extra?

No, perché ti perderesti la Domenica di gioco; è tutto calcolato.

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[Polaris-Hack] Mirabilia
« Risposta #88 il: 2010-01-20 18:30:40 »
Aggiornamento.

In coda al secondo post trovate la scheda (corretta. Per inciso, ho scoperto che anche quella di TABAW è sbagliata per i Temi, da qui il mio errore) e la tabella delle frasi rituali.
Se riesco preparo anche la flowchart. Anzi, se avete simboli carini e stilizzati per Città e Rifugio...
« Ultima modifica: 2010-01-20 18:31:40 da Aetius »

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Polaris-Hack] Mirabilia
« Risposta #89 il: 2010-01-21 01:00:32 »
Grazie Ezio, sabato si avvicina... XD

Tags: