Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io
[Polaris-Hack] Mirabilia
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Grazie.[/p][p]Se vuoi aprire una discussione apposta ti prego di dire quello che vuoi che tutto è utile. Però in particolare mi interessano 4 aspetti:[/p][p]1) Il Setting si "prende" bene? Viene istintivo? Lo si spiega in fretta?
2) Le frasi rituali, come sono messe, aiutano lo scorrere del dialogo o lo ostacolano?
3) Il passaggio a Veterano è efficace?
4) I temi obbligatori sono stati usati? In particolare il Ribelle sfrutta il Potere? E la tutina?[/p]
--- Termina citazione ---
1- Il setting è decisamente intuitivo, almeno per noi Nerdoni di X-Men XD. Il nostro setting, venuto fuori dalle descrizioni dei nostri Ribelli e dei nostri Eroi(quanto suona bene "I nostri Eroi..." ò_ò) era molto ben descritto rispetto alla metropoli a catafascio, e non so come mai, sono venute fuori pochissime scene all'aperto, su una cosa come 16 scene, 13 o 14 erano discussioni "al chiuso".
2-Le frasi suonavano bene e le utilizzavamo tranquillamente, solo "E così avviene", l'abbiamo convertita in "E così Avvenne" perchè ci suonava meglio, ma pensiamo che anche "E così Avverrà", oppure "Ed è questo che accadrà" suonano meglio.
3-Ne abbiamo giocato solo uno ed è venuto moooolto bene.
4-I Temi obbligatori sono stati utilizzati alla grande, soprattutto "membro della confraternita" che è stato esaurito complessivamente 11 volte circa, gli abiti Morfici uno li ha persi come conseguenza di un conflitto e uno li aveva sostituiti con "gli abiti dei Ribelli", che aveva rubato a suo fratello, membro dei Ribelli, ma fossi in te, come Capacità automatica oltre al Potere metterei qualche altra cosa, ma non so bene cosa, e una domanda: il Potere, anche se dobbiamo scriverlo nella zona dell'Eroe, può essere perso come ogni altro Aspetto e consumato come ogni altro Tema?
P.S.: l'unica cosa che non ha attecchito è il nome Mirabilia, che due giocatori avevano difficoltà a usare, il loro cervello mandava impulsi elettrici e li chiamavano Mutanti o X-Men, nonostane io e il 4° giocatore li rimproverassimo sempre, a un certo punto aveva così attecchito, che anche noi a volte li chiamavamo Mutanti ecc...
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]P.S.: l'unica cosa che non ha attecchito è il nome Mirabilia, che due giocatori avevano difficoltà a usare, il loro cervello mandava impulsi elettrici e li chiamavano Mutanti o X-Men, nonostane io e il 4° giocatore li rimproverassimo sempre, a un certo punto aveva così attecchito, che anche noi a volte li chiamavamo Mutanti ecc...
--- Termina citazione ---
oh noes!
ora verrete citati dalla marvel per aver usato i loro nomi sotto copyright senza pagarli e senza parlare direttamente di loro!
Emanuele Borio:
Mica li abbiamo usati U_U, non ci ho fatto un film, ci ho parlato tra amici U_U XD
Francesco Berni:
abbastanza per essere denunciati dalla marvel
Emanuele Borio:
Fanmail.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa