Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Wiki Anima Prime - Anima Prime in italiano
Fabrizio:
Come saprete da qui, tra pochi giorni verrà rilasciata la versione pre final di Anima Prime
Ergo, la traduzione (che era stata messa in "pausa" in attesa della versione finale) riprenderà non appena si avrà a disposizione il nuovo testo ^_^
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fabrizio[/cite][p]Come saprete daqui, tra pochi giorni verrà rilasciata la versione pre final di Anima Prime
Ergo, la traduzione (che era stata messa in "pausa" in attesa della versione finale) riprenderà non appena si avrà a disposizione il nuovo testo ^_^[/p]
--- Termina citazione ---
Yay! Se volete posso pure dare una mano con la traduzione, così ho un motivo in più per spacciare anima prime in giro (che faccio con più frequenza di quanto stringa mani).
Marco Andreetto:
Se posso essere d'aiuto, ben volentieri. Cmq ti mando un'email
Trevor Devalle:
si.
Fabrizio:
Per chi se lo stesse chiedendo, il progetto è attualmente fermo in quanto l'autore ha quasi ultimato la versione finale di Anima Prime.
Se tutto va bene, la wiki che poi ospiterà la traduzione della versione finale conterrà sia la traduzione che il testo originario (per intenderci, come la SolarWiki).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa