Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Wiki Anima Prime - Anima Prime in italiano

(1/3) > >>

Fabrizio:
Salve a tutti!
Lo staff Traduttori di GdRItalia è felice di annunciarvi la pubblicazione online di uno spazio della wiki dedicata interamente ad Anima Prime >>LINK

Arioch:
Unico appunto: la traduzione di "the fantasy story-game" con   "un gioco fantasy-storico"  imo da un'idea completamente fuorviante, visto che:

--- Citazione ---Il fantasy storico è un sottogenere del fantasy, simile al romanzo storico. Descrive una storia ambientata in un ambiente storico ma con elementi del fantasy (l'esistenza della magia, o alcune creature mitologiche), che spesso sono nascosti in modo che la storia continui il suo ciclo normale. Se questo non avviene, la storia cambierà, contenendo però degli elementi storici evidenti.
--- Termina citazione ---

Luca Veluttini:
Story-game io non lo tradurrei.
Già in Annalise è stato tenuto invariato.

Fabrizio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite][p]Unico appunto: la traduzione di "the fantasy story-game" con   "un gioco fantasy-storico"  imo da un'idea completamente fuorviante, visto che:[/p]
--- Citazione ---[p]Il fantasy storico è un sottogenere del fantasy, simile al romanzo storico. Descrive una storia ambientata in un ambiente storico ma con elementi del fantasy (l'esistenza della magia, o alcune creature mitologiche), che spesso sono nascosti in modo che la storia continui il suo ciclo normale. Se questo non avviene, la storia cambierà, contenendo però degli elementi storici evidenti.[/p]

E' una delle cose che devo sistemare, sto revisionando pian piano gli svarioni del materiale già tradotto, grazie per la segnalazione ^^

Hoghemaru:
fantastico, non vedo l'ora che la traduzione sia completata (mi piacerebbe dare una mano, ma non ho il tempo materiale per farlo)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa