Autore Topic: [InterNosCon 2010] Guarda: un libro sta nascendo...  (Letto 7624 volte)

jackjack

  • Membro
  • Giocatore in cerca di storia
    • Mostra profilo
[InterNosCon 2010] Guarda: un libro sta nascendo...
« Risposta #15 il: 2010-01-06 00:01:16 »
Ma gli articoli possono riguardare il gioco a 360° o solo quelli che portano al satanismo? (N.B. gdr e affini)
Al secolo Dario Giachi. Nel prossimo secolo chissà....

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[InterNosCon 2010] Guarda: un libro sta nascendo...
« Risposta #16 il: 2010-01-06 00:06:20 »
Fanmail!
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
[InterNosCon 2010] Guarda: un libro sta nascendo...
« Risposta #17 il: 2010-01-06 10:29:43 »
Citazione
[cite]Autore: jackjack[/cite][p]Ma gli articoli possono riguardare il gioco a 360° o solo quelli che portano al satanismo? (N.B. gdr e affini)[/p]

A naso direi quelli su gdr (da tavolo o live), ma accettiamo anche argomenti correlati. Alla fine anche un "improvvisazione teatrale 1-0-1" potrebbe essere interessante. Se in qualche modo è correlato se ne prende anche uno sul monopoli. O uno su "gestione dei raopporti con le istituzioni nell'organizzazione di una con / minicon".

Il campo è estremamente vasto Manda l'abstract e vediamo da quello.
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

jackjack

  • Membro
  • Giocatore in cerca di storia
    • Mostra profilo
[InterNosCon 2010] Guarda: un libro sta nascendo...
« Risposta #18 il: 2010-01-06 21:52:00 »
Citazione
[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]
Citazione
[cite]Autore: jackjack[/cite][p]Ma gli articoli possono riguardare il gioco a 360° o solo quelli che portano al satanismo? (N.B. gdr e affini)[/p]
[p]A naso direi quelli su gdr (da tavolo o live), ma accettiamo anche argomenti correlati. Alla fine anche un "improvvisazione teatrale 1-0-1" potrebbe essere interessante. Se in qualche modo è correlato se ne prende anche uno sul monopoli. O uno su "gestione dei raopporti con le istituzioni nell'organizzazione di una con / minicon".[/p][p]Il campo è estremamente vasto Manda l'abstract e vediamo da quello.[/p]


Perfetto grazie.
Spero di riuscire a buttare giù l'abstract in tempo (non ho mai provato a scrivere una articolo dle tipo che ho in mente)
Al secolo Dario Giachi. Nel prossimo secolo chissà....

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
[InterNosCon 2010] Guarda: un libro sta nascendo...
« Risposta #19 il: 2010-01-11 00:15:32 »
E' chiaro che non sarà mai all'altezza di qualcosa di Wrigstadt o Burneko, ma un articoletto ce l'ho in mente anche io. Dovrei riuscire a scrivere l'abstract in tempo, non sarà molto lungo...

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

[InterNosCon 2010] Guarda: un libro sta nascendo...
« Risposta #20 il: 2010-01-21 22:12:10 »
Buone notizie sul fronte del libro di INC!

Jesse Burneko e Emily Care Boss, solleciti, puntuali e precisi come non mai hanno consegnato i loro (ottimi) articoli che sono attualmente in corso di traduzione. Non dico chi sono i traduttori di questi articoli e di quello di Tobias così non gli tolgo la scena o possono arrivare qui a bullarsi da soli :P

Su questo thread e per mail mi sono arrivati un sacco di bellissime proposte di abstract, ma, di qui a fine gennaio, c'è ancora tempo. Sicuri che non c'è un vostro post particolarmente ficcante che volete sistemare e trasformare in articolo? Davvero non trovate una particolare osservazione, opinione, punto di vista sul gioco che volete esprimere in forma più esaustiva? Non fatevi sfuggire l’occasione di avere il vostro nome su un volume che promette di essere una Vera FigataTM! :D
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
[InterNosCon 2010] Guarda: un libro sta nascendo...
« Risposta #21 il: 2010-01-21 22:42:42 »
E allora vengo a bullarmi!!!
Proprio oggi ho appena finito la traduzione dell'articolo di quel capellone di Wrigstad!
Non resta che dargli l'ultimissima limatina e mandarlo a chi lo correggerà.
A proposito: chi lo correggerà? :)
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[InterNosCon 2010] Guarda: un libro sta nascendo...
« Risposta #22 il: 2010-01-21 22:46:52 »
Grande Marcoooo!!!
LoL, come sei bullo!

Complimenti ragazzi! Non vedo l'ora di leggere il tutto!
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[InterNosCon 2010] Guarda: un libro sta nascendo...
« Risposta #23 il: 2010-01-22 00:24:56 »
Oh, non sapevo che fossero state assegnate le traduzioni :O In gamba coi lavori!
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[InterNosCon 2010] Guarda: un libro sta nascendo...
« Risposta #24 il: 2010-01-22 08:50:04 »
Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Sicuri che non c'è un vostro post particolarmente ficcante che volete sistemare e trasformare in articolo? Davvero non trovate una particolare osservazione, opinione, punto di vista sul gioco che volete esprimere in forma più esaustiva? Non fatevi sfuggire l’occasione di avere il vostro nome su un volume che promette di essere una Vera FigataTM!

Idee e tempo permettendo mi farebbe piacere partecipare, ma devo vedere se riuscirò...

[InterNosCon 2010] Guarda: un libro sta nascendo...
« Risposta #25 il: 2010-01-22 12:33:29 »
Beh, io anche mi bullo ... tradurro anche un articolo che mi interessa molto :)
Credo che finirò per il weekend.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Lollo

  • Membro
  • Lorenzo Trenti
    • Mostra profilo
    • Narrazioni
[InterNosCon 2010] Guarda: un libro sta nascendo...
« Risposta #26 il: 2010-01-22 17:51:28 »
Ho mandato il mio abstract e mi unisco alla combriccola (perlomeno ci provo, ma è la deadline che mi spronerà a scrivere quell'articolo sul tempo nei giochi di narrazione che è da due anni che mi gironzola fra le sinapsi).

Ciao
Lollo
Siamo qui per giocare, mica per divertirci.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[InterNosCon 2010] Guarda: un libro sta nascendo...
« Risposta #27 il: 2010-01-22 20:32:13 »
Il mio è in arrivo e ho quasi convinto una persona, forse due, a fare un articolo! ^__^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[InterNosCon 2010] Guarda: un libro sta nascendo...
« Risposta #28 il: 2010-01-23 00:08:57 »
Io ho la storia di un coniglietto che scopre l'unsafe éè va bene? éè
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[InterNosCon 2010] Guarda: un libro sta nascendo...
« Risposta #29 il: 2010-01-23 10:55:23 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]Io ho la storia di un coniglietto che scopre l'unsafe éè va bene? éè

Mi pare molto interessante! (poi l'ultima parola non spetta a me, ovvio)
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: