Play by Forum > (Cold City) PbF 1

[ColdCity] Pbf Scene di motivazione

<< < (2/39) > >>

Carlo Antonioli:
Ok, Care e Bagi possono introdurre un personaggio a testa che darà del filo da torcere ad Adrian, cercando di scoprire tutto sull'esperimento.

Vedo bene un maggiore del Gk-11, un servizio segreto molto attivo nel recupero delle tecnologie deviate, che potrebbe poi diventare il superiore di Adrian.

L'altro personaggio potrebbe essere un alto graduato dell'esercito russo, oppure un esperto di occulto russo che controlli le affermazioni di Adrian.

Scegliete voi chi portare in scena (non serve stattarli, tanto non influenza l'opposizione del conflitto). Io mi occuperò delle comparse, se serviranno.

PS: i russi parleranno tra di loro il russo, che penso Adrian capisca ancora poco. Almeno uno dei due personaggi che introdurrete dovrà sapere anche il tedesco, per poter parlare con Adrian.

Quando i personaggi parlano, è bene specificare in che lingua. Si potrebbe usare un tag, es [russo] o [R]

Glenda:
dai, dai...siate cattivi, che io sono Gwep!

Renato Salzano:
Una persona stranamente piccola, capelli biondi corti a spazzola e occhi azzurrissimi, osservava la scena. Sul suo braccio, i gradi erano molti e rappresentavano un grado alto.  

[russo]"Cosa ha detto? Spero solo che non si riveli una perdita di tempo. Altrimenti, so cosa fare, e ho avuto l'autorizzazione" disse verso l'altra persona che lo accompagnava, portando una mano eloquentemente alla sua pistola.

Poi continuò a squadrare Adrian e i simboli sul muro.

Carlo Antonioli:
Ottima entrata.

Do tempo a Bagi di inserirsi, se desidera. Al limite domani intervengo io.

Carlo Antonioli:
[russo] "Gli faresti solo un favore, Vasiliy. Quando non ci servirà più qui, non lo manderemo certo in villeggiatura." dice l'altro ufficiale, dall'aspetto particolarmente curato.
[russo] "Comunque ammette di essere stato qui. E' un buon inizio"

Poi estrae un porta sigarette d'argento dal taschino e lo tende ad Adrian: "[tedesco] Sigaretta?"

---
[Ok, andiamo avanti noi. Quando vuoi, Bagi, prendi pure il controllo del personaggio che ho introdotto o introducine uno tu.]

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa