Play by Forum > (Cold City) PbF 1

[ColdCity] Pbf Scene di motivazione

<< < (3/39) > >>

Glenda:
Adrian scosse appena la testa.
Poi si rivolse all'uomo che gliel'aveva offerta.
"Cosa volete sapere?" domandò, quasi senza tono.
'Vorrei poter dire che qualunque cosa vi raccontassi renderà solo la vostra vita un po' peggiore e un po' più precaria di adesso' pensò 'ma tanto non mi ascoltereste. Non lo avrei fatto nemmeno io, se me lo avessero detto anche solo un anno fa...'

Renato Salzano:
L'altro ufficiale guarda invece sempre con aria poco soddisfatta Adrian.

E intanto osserva interessato la devastazione che c'è in quel luogo, come se fosse una cosa positiva e bella da vedere. I suoi occhi rapiti sono crudeli e inquietanti.

Si rivolse poi all'altro ufficiale. "[russo]Chiedigli se questo macello è opera di quello che ci ha accennato. Nel caso, ci potrebbe essere una potenza distruttiva interessante. E se ci può essere utile a recuperarla, la Siberia può aspettare qualche tempo."

Poi fissò Adrian con occhi di un boia che sta preparando la corda.

Carlo Antonioli:
L'ufficiale scrolla le spalle e si accende la sigaretta.
Annuisce alle parole del compagno e dopo aver soffiato una nuvola di fumo, si rivolge ad Adrian: [tedesco]"Qual'è la causa di questa devastazione? Che cosa cercavate di fare? E cosa è andato storto?"

Glenda:
Adrian lo fissa negli occhi, con una improvvisa sicurezza di sé, come se desiderasse capire dagli occhi del suo interlocutore le reali intenzioni nascoste dietro quella domanda.
"Lei che risposta preferirebbe? Meglio sapere che qualcosa è andato storto o che ciò che abbiamo fatto qua dentro è realemte in grado di provocare una distruzione del genere?"

Carlo Antonioli:
L'ufficiale da un colpetto di tosse, poi ti mette una mano sulla spalla.
Puoi sentire addosso il suo alito, mentre con voce calma ti dice: "Meglio limitarsi a rispondere, signor Wiesler. Ci tengo a farla uscire vivo da questa situazione, ma senza il suo aiuto non ci riuscirò".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa