Play by Forum > (Cold City) PbF 1
[ColdCity] Pbf Scene di motivazione
Glenda:
Adrian non capì quella reazione.
Non dopo il sorriso dell'altro militare.
Per un momento sperò che fosse semplicemente rabbia: che quei due uomini lo disprezzassero perché aveva partecipato agli esperimenti, che lo avrebbero ucciso per questo. Quel pensiero fu quasi piacevole...se fosse stato così...se quella fosse stata veramente ripugnanza per quel che lui aveva fatto...forse avrebbe desiderato fidarsi di quelle persone.
Ma sarebbe stata una reazione troppo, dannatamente umana ed onesta per essere vera. E la gente di potere, i militari, i politici, i grandi scienziati...difficilmente riuscivano a rimanere umani e onesti.
Guardò dritto negli occhi l'uomo che lo aveva sbattutto al muro.
Non troppo spaventato.
Nemmeno troppo sorpreso.
Solo con la stessa aria decisa ma triste.
OT/ non ho fatto parlare Adrian, mi sembra abbia più senso che prima il traduttore traduca
Carlo Antonioli:
L'ufficiale alza una mano in direzione del compagno, poi si avvicina ad Adrian fingendo preoccupazione.
[tedesco]"Mi dispiace, il mio comandante non è soddisfatto. Vuole sapere di più. E' comprensibile, il tuo nome è in cima alla lista dei partecipanti all'esperimento."
E così dicendo tira fuori un foglietto e te lo apre davanti agli occhi.
[tedesco]"Coraggio, raccontaci quello che sai, nei minimi particolari. Fai attenzione perché ha raccolto parecchia documentazione a riguardo e può verificare. Aiutami a salvarti la vita."
---
Per me possiamo andare a conflitto. Che dite?
L'opposizione tirerà 5 dadi. Ogni altro giocatore può sottrarre o aggiungere un dado per renderti più facile o difficile il compito.
Io lascio i dadi a 5.
Glenda:
Vada per il conflitto...ma io cosa devo tirare?
Carlo Antonioli:
Mea culpa, ora preparo il riassuntino delle regole del conflitto che avevo promesso.
Ciò darà tempo a Care e Bagi per segnalare se vogliono modificare i dadi dell'opposizione.
Carlo Antonioli:
Tiro 5d10 per l'opposizione:
1 2 6 7 8
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa