Play by Forum > (Cold City) PbF 1

[ColdCity] Pbf Scene di motivazione

<< < (5/39) > >>

Carlo Antonioli:
L'ufficiale assapora un'altra boccata di fumo.
[russo]"Mentire del tutto non credo, ma anch'io ho la sensazione che ci stia nascondendo qualcosa. E' vero che c'è stato un incendio, ma le apparecchiature bruciate sembrano più che altro normali gruppi elettrogeni, e dai segni non sembra che sia stato portato via niente di particolarmente ingombrante."

Si ferma un'attimo pensoso, poi getta la sigaretta e la preme sotto il tacco dello stivale.

[russo]"Togliamoci il dubbio. Prova a spaventarlo un po', è la tua specialità." conclude.

Glenda:
O_O Aiuto!

Glenda:
Assente fino al tre. Buon anno

Renato Salzano:
Buon Anno Glenda :)

Intanto torniamo al gioco, non sono riuscito a postare in tempo per dare a Glenda la possibilità di rispondere ^^
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
L'ufficiale guarda il suo compagno, poi Adrian. Poi con tono soddisfatto dice:
[russo]Hai ragione. Diamogli una scossa e vediamo che succede.

Poi si avvicina a Adrian e con un gesto secco e rapido lo prende per la vita e lo sbatte contro un muro bruciato, urlandogli qualcosa in faccia. Poi si rivolge al collega:

[russo]Dirgli che o mi dà qualcosa di solido e che mi convinca che vale qualcosa per noi o è cibo per vermi ora, qui e subito.

Carlo Antonioli:
Buon divertimento allora :)
Aspetto che Glenda torni per descrivere la reazione del suo personaggio, poi con le domande del mio si andrà al conflitto.
Appuntamento al 3.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa