[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Ah si possono creare i PNG in questo modo? Con 3 Tratti positivi e due negativi? Se sì mi metto al lavoro. Ci sono almeno due PNG che vorrei inserire se posso.
Siete invitati a fare ogni genere di proposta: personaggi, situazioni, locazioni... su questo il manuale insiste molto.
Visto che stiamo giocando una partita aperta, con le schede sotto gli occhi di tutti, tanto vale che se vi interessa introdurre un png lo creiate direttamente voi. Fermo restando che potete sempre chiedere il consiglio degli altri giocatori.
E, non ultimo, è tutto lavoro in meno per me

Quindi postate pure le vostre proposte e i vostri personaggi in Organizzazione. Poi, quando saranno ultimati, direi di metterli nella discussione delle Schede, sotto quelle dei giocatori.
Sui tratti, 5 mi sembra un buon numero da tenere come linea guida, ma se ve ne servono di più o ve ne bastano di meno non fatevi troppi problemi.
Stesso dicasi per gli attributi, se vi servissero più o meno punti. Alla fine lo valutiamo insieme e si può sempre correggere se risultasse sbilanciato.
[cite]Autore: Glenda[/cite][p]Allora...intanto il capo di Adrian. Sarà il tipo "buono", quello che traduceva e sorrideva in modo strano.[/p][p](+) Credo fermamente nella rivoluzione comunista
(+) E' difficile capire cosa penso
(+) possiedo i mezzi per costringere la gente a obbedirmi[/p][p](-) Ho un debole per le persone che riescono ad essere fedeli a se stesse
(-) Ho dubbi sulla politica di Stalin ma non voglio perdere la mia posizione[/p]
Eccellente, ma manca la cosa più importante, ovvero le motivazioni che spingono il personaggio. Quindi dicci qual è la sua agenda segreta nazionale e sopratutto quella personale.
Poi assegna gli attributi, ma questo è meno importante.