Chiacchieriamo > Generale
Dragon Age.
Matteo Suppo:
Fan Mail a Blerpa che condivide i miei sentimenti xD
Dopo la frustrazione di Dragon Age (che ricordo essere un becero finto3d) ho reinstallato world of warcraft e mi sono sentito appagato. Poi ho disinstallato anche quello, ma perché avevo soddisfatto il mio bisogno di un videogioco decente.
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]world of warcraft
--- Termina citazione ---
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]videogioco decente.
Matteo Suppo:
Diciamo videogioco decente nel ristretto campo cui appartiene...
Attualmente il mio vero gioco preferito è civilization IV (dopo Robot Unicorn, ovviamente)
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Blerpa[/cite][p][/p][p]Io a differenza di Domon non ho visto tutto sto mondo vivo... sarà che sono abituato a farmi un giretto su Oblivion per vedere le vallate con l'erba e i fiori che si muovono al vento o i monti innevati rischiarati dalla luna piena e tutte le cavolate di quel gioco. Non che Oblivion abbia una trama degna (in anni che ce l'ho non ho mai manco entrato un portale) ma preferisco la sensazione che mi da...[/p]
vivo nel senso culturale e storico. DA mi ha annoiato dopo una settimana, ma oblivion dopo 10 minuti ^_^;
su WOW:
WOW è ben più che decente, nel suo genere è in qualche modo un capolavoro. il problema è che il suo genere è piagato (non diversamente dal mondo dei gdr) da una serie di difetti strutturali e pregiudiziali (si gioca così perchè si) che ti costringono a diluire i momenti di divertimento in mezzo a infiniti task noiosissimi...
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]ti costringono a diluire i momenti di divertimento in mezzo a infiniti task noiosissimi...
Un articolo (umoristico, ma ben documentato e sì, dà molto da pensare) sul perché certe cose noiose sono incoraggiate in certi videogiochi:
Parte 1:
http://www.cracked.com/article_18461_5-creepy-ways-video-games-are-trying-to-get-you-addicted.html
Parte 2:
http://www.cracked.com/article_18461_5-creepy-ways-video-games-are-trying-to-get-you-addicted_p2.html
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa