Autore Topic: [AP - Polaris] Tutorial di 2 sere in Taverna  (Letto 6320 volte)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[AP - Polaris] Tutorial di 2 sere in Taverna
« Risposta #30 il: 2010-01-03 22:33:26 »
Se ricordi di piú mi interessa; nella mia (scarsa) esperienza i conflitti sociali sono apparsi molto poco, quindi vedere esempi in tal senso può essere utile.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[AP - Polaris] Tutorial di 2 sere in Taverna
« Risposta #31 il: 2010-01-04 09:48:58 »
Il Cavaliere che giunge dal senatore di Altastella riferendo di come sono morte centinaia di persone durante la Primavera, di come l'Errore sia sempre in crescita, e di come suo figlio sia posseduto, e il senatore che gli risponde con tono abbacchiato:<>.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[AP - Polaris] Tutorial di 2 sere in Taverna
« Risposta #32 il: 2010-01-04 11:19:03 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Se ricordi di piú mi interessa; nella mia (scarsa) esperienza i conflitti sociali sono apparsi molto poco, quindi vedere esempi in tal senso può essere utile.[/p]

Alla fine abbiamo giocato abbastanza poco, le cose più importanti erano su quella linea: minare le basi "sociali" attorno ai Cavalieri (l'Errore li voleva isolare e farli sentire al lavoro per qualcuno a cui non fregava nulle dei loro sforzi).

Chiedo a MrMac se ricorda qualche scena in particolare meglio di me... ^_^;
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: