Archivio > General
[SS] Crunch vario (era: 1 contro 12)
P.Jeffries:
grazie, mi hai dato un'idea
Trevor Devalle:
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: P.Jeffries[/cite][p]"SUPERIOR LEVERAGE" -> mi spieghi cosa significa?[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Significa che hai una posizione di superiorità rispetto ad altri. Se questi iniziano un conflitto, semplice o esteso, perdono ogni scambio. Un Superior Leverage in pratica, va aggirato.
In TWoN fa l'esempio di Luke e Han che attaccano la Morte Nera. Non l'attaccano direttamente perchè la Morte Nera ha Superior Leverage, ma anzi la "aggirano" infiltrandosi e facendo accadere le peggio cose dall'interno, dove la Morte Nera non ha Superior Leverage.[/p][p]@Klaus
Bellissimo Secret![/p]
Io non ne capisco il senso.
Se il super mega potente Solare affronta un mortale, semplicemente non c'è conflitto.
Renato Salzano:
--- Citazione ---[cite]Autore: TartaRosso[/cite][p]Poi tutto questo finirà in wiki vero?
Perchè il lontano* giorno in cui proverò finalmente per bene il SS non crederete che vada a ricercarmi sto topic.[/p][p]*
lontano perchè con tutti i giochi che ho da provare probabilmente quando riuscirò a provare il SS sarò già in pensione. E la nostra generazione la pensione credo la comincerà a percepire verso i 100 - 110 anni.[/p]
Su quello non preoccuparti. Prossima volta che ci si riesce a vedere a casa tartufa lo porto io, con una ambientazione a scelta fra una ispirata a FallOut e una moderna nel Buffyverse, o qualcun'altra fra quelle recuperabili. Tu però mi convinci Glenda (anche se il SS in fondo è narrativista di base).
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite]una ispirata a FallOut
ok, se la metti su o l'hai solo trovata linkamela o passamela ora!
Renato Salzano:
Direi che andrei OT. Aprirò un thread apposito, ed è in lavorazione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa