Archivio > General

[SS] Crunch vario (era: 1 contro 12)

<< < (4/5) > >>

P.Jeffries:
come detto prima, si potrebbe tenere un topic apposta (per esempio questo) per tutte le discussioni di carettere generico riguardo al crunch per il saolar system

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: P.Jeffries[/cite][p]riguardo la cura durante un conflitto non ho trovato niente che la vieti[/p]
--- Termina citazione ---


No, ma nemmeno qualcosa che la fa, perché è molto potente. :-)
Ho cambiato il titolo del thread, comunque. XD

P.Jeffries:
"No, ma nemmeno qualcosa che la fa, perché è molto potente. :-)"

Eh.. ma in questo caso dovrebbe essere permessa, no? E, se no, perchè no?

P.Jeffries:
Un mio giocatore mi ha chiesto come creare un segreto che corrisponda al classico incantesimo "ti faccio una magia, ti tolto della vita (=fare harm) e quella tua vita diventa una vita per me, dunque mi cura". Finadesso ho pensato a 2 alternative per un incantesimo usabile nel BDTP:
1) si tira magia, si determina l'harm, lo si infligge e ci si cura anche del valore corrispondente (pesante) o della metà (più accettabile).
2) si tira magia, si determina l'harm e lo si può trasformare in parte in una cura (es. avrei fatto harm 5 e lo riduco a 3 curandomi un harm pari a 2).
In tutti e due i casi resta la questione del costo, che farei ricadere su reason nella mia campagna e che farei pagare prima dell'esito del tiro.
Qualcuno ha dei consigli?

Paolo "Ermy" Davolio:
Per un potere simile, io anzichè far recuperare Harm farei recuperare Pool di Vigor, è più "duttile" e come significato ci siamo. Anche perchè non sempre Harm significa "ferita fisica", quindi poi si rischia di andare un po' fuori dalla credibilità, nell'intento di quel potere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa