Chiacchieriamo > Generale

i've got the power!

<< < (12/13) > >>

Francesco Berni:
indubbio, ora supponendo tu abbia window sai come mettere un ip fisso? perchè se vuoi entrare nel router hai bisogno di un ip su almeno un pc

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]come sarebbe a dire non aquisisce l'indirizzo di rete?
--- Termina citazione ---

Che dopo mezz'ora è ancora sull'Acquiring network address; il bello è che funziona lo stesso.

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Se è il pc a non acquisire l'indirizzo di rete, magari è da modificare le impostazioni

Già fatto, le impostazioni sono quelle.

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]ora supponendo tu abbia window sai come mettere un ip fisso? perchè se vuoi entrare nel router hai bisogno di un ip su almeno un pc

Non credo sia quello; comunque non saprei quale mettere, da contratto a memoria non ho un IP fisso. Però sembra funzionare... nei prossimi giorni vedrò se la cosa continua.

Renato Ramonda:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Che dopo mezz'ora è ancora sull'Acquiring network address; il bello è che funziona lo stesso.[/p]

Questa la so!
"Windows XP e' scritto con il didietro"

Vai nelle proprieta' della scheda di rete e deseleziona "Rileva connessione limitata" (o quello che e', e' la checkbox in fondo, vicino a quella che dice "mostra un'icona quando scollegato".

Il codice di rilevazione dello stato della connessione fa schifo, per usare un eufemismo.

Mauro:
Proverò; però è la prima volta che mi capita in anni di connessione tramite Ethernet, non ho chiara quale sia la discriminante (avrei detto la linea, il gestore o il modem, essendo le uniche cose cambiate; ma se mi dici che dipende da Windows non so).
Comunque, l'ultima volta che ieri mi sono connesso alla fine si è convinto di aver acquisito l'indirizzo.

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite][p]Questa la so!
"Windows XP e' scritto con il didietro"[/p][p]Vai nelle proprieta' della scheda di rete e deseleziona "Rileva connessione limitata" (o quello che e', e' la checkbox in fondo, vicino a quella che dice "mostra un'icona quando scollegato".[/p][p]Il codice di rilevazione dello stato della connessione fa schifo, per usare un eufemismo.[/p]
fanmail per renato che questa mi mancava

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]"Windows XP e' scritto con il didietro"
questa merita il doppio quote

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa