Chiacchieriamo > Generale

i've got the power!

<< < (11/13) > >>

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: osilon[/cite]In mezzo ci sono almeno un 300 cose come quelle che hai descritto tu, ma alla Telecom, e ancora oggi, nonostante pago per 7 mega di abbonamento, il servizio non è stato attivato e viaggio a 600k!!! E ovviamente i lavori saranno fatti "a breve". Quindi ho una buona ragione di credere che i miei nipotini potranno avere la 2 mega in tempo per il loro matrimonio :D
--- Termina citazione ---
stessa situazione, ora inizio a telefonare e vediamo.
inizio a diventare il loro incubo voglio in tutta italia nei centralini della telecom un cartello di pericolo con scritto il mio numero di telefono(o meglio voglio che lo ri-mettano, credo che dopo il collegamento della linea lo abbiano tolto).

i modem/router alice sono delle scatolette con dei bus farlocchi che non ci fai neppure un soprammobile di pessimo gusto.
quelli tiscali boh!

Emanuele Borio:

--- Citazione ---i modem/router alice sono delle scatolette con dei bus farlocchi che non ci fai neppure un soprammobile di pessimo gusto.

Almeno fanno le lucine lampeggianti da epilessia... Quanto sono puccioseeee!!! *-*

Mauro:
Il modem sembra figo: presa USB, quattro prese Ethernet, wireless, attacchi per telefono VOIP e normale. Devo solo capire come mai non acquisisce l'indirizzo di rete, però sembra figo.

Francesco Berni:
come sarebbe a dire non aquisisce l'indirizzo di rete?

Matteo Suppo:
Se è il pc a non acquisire l'indirizzo di rete, magari è da modificare le impostazioni:

--- Citazione ---Per fare in modo che all'avvio il sistema acquisisca tramite il protocollo DHCP l'indirizzo di rete, è necessario impostare il radio button "Ottieni automaticamente un indirizzo IP" nel tab Generale della scheda Protocollo Internet TCP/IP. Per fare questo è possibile cliccare con il tasto destro su Risorse di rete, scegliere Properietà, quindi Connessione alla rete locale (LAN) poi cliccare nuovamente con il tasto destro e scegliere ancora Proprieta'.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa