Play by Forum > (NCaS) PbF 2
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
Glenda:
--- Citazione --- ma a me in particolare piaci per il tuo odore, mi ricordi il salmone pregiato, cosparso di burro di qualità, sìsì...>>. E estraendo una lingua più lunga delle normali convenzioni umane, si lecca i baffi mostrando una fila di denti aguzzi.
--- Termina citazione ---
Holliver si ritrae indietro di un passo. Essere per la seconda volta paragonato a qualcosa di commestibile non gli piace per niente.
"E...e quindi?"
P.Jeffries:
--- Citazione ---Lol, FanMail per Jeff :)
Conflitto, dimmi il dolore. La posta mi va bene
Ivan Repetto:
--- Citazione ---
--- Citazione ---[cite]Autore: osilon[/cite][p]@Talos 2.0
L'indirizzo non è UNA cabina telefonica particolare, ma c'è proprio scritto: "una cabina telefonica"[/p]
Auz, ahah pensavo l'avessi scritto per comodità, così è moolto peggio allora :)
Nulla mi vietava di pensare che fossi diventato un folle, parlo con uominininjia di due metri che spariscono ad uno schioccare delle dita e adesso guido verso la prima cabina telefonica dove dovrebbe esserci un ufficio, cazzo in una cabina, di un uomo inesistente detto l'Agente delle Tasse, per fortuna che adesso sento uno strano ronzio in questa cabina che inizia darmi sui nervi, meno male che adesso alzo la cornetta, anche se non suona, e ci urlo dentro
"Allora chi siete? Cosa volete? Basta!"
Emanuele Borio:
@Glenda
.
Il ragazzino si avvicina a Holliver in modo lascivo, ma senza toccarlo, come se sapesse del rigetto di Holliver, tuttavia lo sfiora con la coda, con modo vezzoso: .
Le parole del ragazzino sono come sempre enigmatiche ma stranamente confortanti, come se operasse un incantesimo parlando, tuttavia Holliver non può fare a meno di notare negli occhi del ragazzino un'oscura ombra, un brillio malvagio, come se avesse un unico pensiero che non può ignorare.
@P.Jeffries
Il dolore base sarebbe 4, ma causa luogo e orario, sale a 6, procedi pure con il tiro.
Emanuele Borio:
@Talos 2.0
La cornetta si alza, e il ronzio cessa, sostituito da una voce robotica e squillante:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa