Autore Topic: [NCaS] - PbF - Topic di Gioco  (Letto 107115 volte)

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #75 il: 2009-12-29 11:31:32 »
Citazione
ma a me in particolare piaci per il tuo odore, mi ricordi il salmone pregiato, cosparso di burro di qualità, sìsì...>>. E estraendo una lingua più lunga delle normali convenzioni umane, si lecca i baffi mostrando una fila di denti aguzzi.


Holliver si ritrae indietro di un passo. Essere per la seconda volta paragonato a qualcosa di commestibile non gli piace per niente.
"E...e quindi?"
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #76 il: 2009-12-29 12:10:11 »
Citazione
Lol, FanMail per Jeff :)

Conflitto, dimmi il dolore. La posta mi va bene
« Ultima modifica: 2009-12-29 12:14:52 da P.Jeffries »

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #77 il: 2009-12-29 12:41:36 »
Citazione
Citazione
[cite]Autore: osilon[/cite][p]@Talos 2.0
L'indirizzo non è UNA cabina telefonica particolare, ma c'è proprio scritto: "una cabina telefonica"[/p]

Auz, ahah pensavo l'avessi scritto per comodità, così è moolto peggio allora :)


_______________
John Dillingher

Nulla mi vietava di pensare che fossi diventato un folle, parlo con uominininjia di due metri che spariscono ad uno schioccare delle dita e adesso guido verso la prima cabina telefonica dove dovrebbe esserci un ufficio, cazzo in una cabina, di un uomo inesistente detto l'Agente delle Tasse, per fortuna che adesso sento uno strano ronzio in questa cabina che inizia darmi sui nervi, meno male che adesso alzo la cornetta, anche se non suona, e ci urlo dentro

"Allora chi siete? Cosa volete? Basta!"
« Ultima modifica: 2009-12-29 12:43:53 da Talos 2.0 »

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #78 il: 2009-12-29 12:49:52 »
@Glenda
<>.
Il ragazzino si avvicina a Holliver in modo lascivo, ma senza toccarlo, come se sapesse del rigetto di Holliver, tuttavia lo sfiora con la coda, con modo vezzoso: <>.
Le parole del ragazzino sono come sempre enigmatiche ma stranamente confortanti, come se operasse un incantesimo parlando, tuttavia Holliver non può fare a meno di notare negli occhi del ragazzino un'oscura ombra, un brillio malvagio, come se avesse un unico pensiero che non può ignorare.

@P.Jeffries
Il dolore base sarebbe 4, ma causa luogo e orario, sale a 6, procedi pure con il tiro.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #79 il: 2009-12-29 12:54:35 »
@Talos 2.0
La cornetta si alza, e il ronzio cessa, sostituito da una voce robotica e squillante: <
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #80 il: 2009-12-29 13:10:26 »
Philippe Tristero ha tirato: D: 5 4 2, S: 3, F: 5 3 2, D: 4 2 2 1 1 1
Talento di Sfinimento: Uso Minore. Minimo 1 successi.
Il giocatore perde 4 a 5, La Disciplina domina
Citazione
ancora perso... disciplina domina. Posso usare i gettoni
« Ultima modifica: 2009-12-29 13:11:05 da P.Jeffries »

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #81 il: 2009-12-29 13:50:29 »
io Direi che infilo una moneta Disperazione per barattare un bel sei nella Pool di Dolore, così domina. Se vuoi usare la moneta, prendi un successo e vinci, ma comunque domina Dolore.

Monete Speranza: 3(una in + perchè ho usato la mia Disperazione)
Monete Disperazione: 1(una in + perchè domina Dolore)
« Ultima modifica: 2009-12-29 13:51:26 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #82 il: 2009-12-29 13:58:25 »
uso una moneta speranza per vincere (ma l'hai già scalata dal contoi? non dovrebbero essere 1 in più?). Non ho modo, poi, di far ritornare la disciplina a dominare?
« Ultima modifica: 2009-12-29 14:02:01 da P.Jeffries »

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #83 il: 2009-12-29 14:04:31 »
Non c'è modo per te di far tornare Disciplina dominante, però puoi usare una delle monete per vincere la posta, ma rimarranno due monete perchè questa non la prendi perchè alla fine ha dominato Dolore, ne ho ricaricata una perchè l'uso della Disperazione ne mette una nella Speranza.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #84 il: 2009-12-29 14:12:11 »
Vada, allora: vinco la posta ma domina dolore: sta a te narrare
« Ultima modifica: 2009-12-29 14:12:27 da P.Jeffries »

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #85 il: 2009-12-29 14:35:43 »
John Dillingher

Con dito tremante e sguardo incredulo, mosso più per disperazione e una vena di curiosità che mi ha sempre accompagnato, pigio il tasto 6 alla fine del messaggio

"Adesso voglio proprio vedere, questa faccenda sta diventando sempre più strana"
« Ultima modifica: 2009-12-29 21:09:13 da Talos 2.0 »

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #86 il: 2009-12-29 14:45:53 »
@P.Jeffries
Cominci argomentando di varie discussioni legali, ma il mostriciattolo non fa altro che guardarti senza capire, quando cerca di afferrarti, e tu di istinto, gli dai uno spintone che lo fa volare per terra. Con uno scatto ferino si rialza, rivelando un suo braccio orribilmente trasformato in una lama ricurva e acuminata, con cui ti strappa quasi di netto il muscolo della gamba sinistra, cadi a terra.
Lui è su di te, riesci a sentire la puzza del suo fiato, sa di cadavere, ti senti paralizzato dal dolore e dalla paura, e in men che non si dica ti ritrovi trascinato in una sala delle torture in stile medievale, cosparsa di attrezzi dei più raccapriccianti.
Subito il tuo sguardo corre a un particolare, dal soffitto pendono delle catene con al fondo degli uncini, e attaccati ad essi i pezzi di Barbie, grondanti sangue nonostante fosse di plastica, un sangue denso e nero, come olio della macchina. In quell'istante la tua paura esplode senza contegno, e urli dal terrore.
Nello stesso esatto istante vedi aprirsi uno squarcio a mezz'aria dietro il tuo aguzzino, da cui escono una decina di mostri orribili che si protendono, afferrano il tuo rapitore, e scompaiono nel varco che si richiude con una risata diabolica non appena il "boia" vi è scomparso dentro. La porta della sala è aperta, sei libero.

@Talos 2.0
Non appena premi il tasto 6, vi è come un Blackout(e fuori dalla cabina è giorno, in pratica come se il sole avesse un Blackout ò_ò), e quandoi la luce si riaccende, la cabina ha i vetri oscurati, e aprendo la porta, ti ritrovi in un posto da incubo.
Un enorme ufficio burocratico pieno di box e uffici, banchi, tavoli, e fogli, si dirama per chilometri in ogni direzione, senza fare intravedere la fine.
Le persone sono tutto fuorchè umane, uomini con spilli al posto delle mani, senza una testa con un cappello che fluttua nel vuoto, e cose ancora più assurde.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #87 il: 2009-12-29 17:09:41 »
Monete Speranza: 2
Monete Disperazione: 1
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #88 il: 2009-12-29 17:28:42 »
Dolore. E impossibilità di comprendere quello che succede.
Barbie è morta. Qui contano poco le conoscienze. Men che meno lo stare ai patti.
Sono ridicolo.
Addirittura la porta della prigione è aperta.
Siete ridicoli.
Tutto questo ha senso?
No,
ma qui
(intanto dove siamo?)
niente ha senso.
Io me ne vado.

[provo a uscire dalla porta portando verso l'uscita il mio corpo malandato]

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #89 il: 2009-12-29 18:05:33 »
John Dillingher

Rimango completamente basito alla visione, inizio a muovermi lentamente in mezzo a tutto quel marasma, senza una meta precisa, come un piccione faccio tre passi avanti, poi a sinistra, indietro, destra

Non credo ai miei occhi, soprattutto non credo alla mia lucidità

"No no...ci dev'essere qualcosa che non va....ho catalogato fuori di testa certa gente per molto meno di quello che mi sta capitando"

"No no...dev'essere un sogno..si si..ecco cosa" provo a darmi due schiaffi sulle guance sperando cambi qualcosa

Provo a fermare per una manica uno di questi pseudo uomini, non ci credo nemmeno io che sto parlando con un cappello

"Ehi amico...questo è uno stupido scherzo giusto?....svegliami dai...cazzo...svegliami!"

Tags: