Play by Forum > (NCaS) PbF 2
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
Glenda:
Holliver è ormai certo di non essere più nella realtà. Forse non lo è da tanto, tanto tempo...
...e forse non lo era nemmeno lei...
Le si avvicina, in silenzio, e le tende le mani per vedere se è vera, o se il suo corpo verrà attraversato come aria...
"Io volevo solo riportarti a casa...perchè te lo avevo promesso..." mormora, senza tono
P.Jeffries:
"Dobbiamo aiutarla!" un incubo completo. "Tamponele le ferite con dello scottex... però noi dobbiamo muoverci, dobbiamo muoverci!"
Ivan Repetto:
John Dillingher
Colto dalla disperazione e da una rabbia cieca e furiosa perchè mi hanno portato via Brenda per l'ennesima volta, soprattutto quando pensavo si potesse finalmente avere un attimo di respiro, un pò di pace che bramavo disperatamente..........afferro accartocciando l'assegno e soffiando dal naso come un toro incazzato riscendo a grandi passi le scale scuro e teso in volto
"GATTO?......GATTO?" Chiamo quasi lanciando le corde vocali dalla gola, rosso di rabbia "DOVE SEI? DOBBIAMO PARLARE DI ALLARGARE Il TUO REGNO!"
Emanuele Borio:
@Voi
Holliver tocca Erika, la quale non ha nessuna reazione. La sua pelle è fredda come il ghiaccio, e il suo corpo è rigido e umido. Il cuore non batte. Il silenzio provocato dal suo cuore fermo permea l'aria. Un cartellino penzola dal suo alluce, blanda etichettatura dell'obitorio.
@Talos
Ti appare una figura del tutto terrificante, uscita da un'ombra della stanza. La sua faccia è maligna e decorata di una smorfia orribile e zannuta. I suoi occhi neri sembrano penetrare la carne. Ha una lunga coda nero pece, e indossa un lungo mantello acuminato. È indubbiamente Il Gatto, ma dimostra una trentina d'anni, e sembra se possibile ancora più malvagio, e emana uno strano alone di potere. Sulla sua fronte, poco coperta dai lunghissimi capelli vunci, una corona di spine nere acuminate si pianta in profondità nella carne, e gli crea due corna appuntite appena sopra le orecchie.
I suoi occhi felini si puntano direttamente nella tua anima "Bene. Ora va molto meglio. Come posso servirti, vecchio amico mio?" dilatando la bocca nel solito ghigno che lo rende inconfondibilmente lui.
P.Jeffries:
E' morta. E' morta. Ma cos'è e come potrei dirglielo, come potrei dirglielo e dobbiamo scappare!!!!
"Avvolgila in qualche modo, ma Holliver, dobbiamo scappare! Lo senti??? Sta venendo a prenderci!"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa