Play by Forum > (NCaS) PbF 2

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco

<< < (110/126) > >>

Glenda:
Momento serio.
...io ho appena decretato la morte del mio forum di PBF...con tante storie che mi stavano a cuore...è avvilente...
...spero che almeno qui si continui...

Emanuele Borio:
Ci siamo quasi! ò_ò

Ivan Repetto:

--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite][p]Momento serio.
...io ho appena decretato la morte del mio forum di PBF...con tante storie che mi stavano a cuore...è avvilente...
...spero che almeno qui si continui...[/p]
--- Termina citazione ---

Noooo..perchè?..ma eran tutti qui?..no perchè se no questo Forum per giocare è quasi per intero Memecentrico, per usare una metafora un pò rurale è praticamente il bue più grosso che tira il carro credo...ma tornerà...sempre..un pò come l'herpes :P...non disperare

Emanuele Borio:
Ma... Ma... Non sono un fantasma eh... Non disperate che a breve ritornerò a lungo termine come un parassita informatico XD

Poi sono il bue più grosso per davvero XD

Memecentrico mi piace ò_ò

Emanuele Borio:
@Voialtri
La porta continua a sbattere, ma dalla finestra vedete entrare Erika, molto pallida, quasi bluastra, e una ferita da tracheotomia ancora aperta sul collo, con vari lividi bluastri, avvolta nel suo camice ospedaliero. Sembra infreddolita e terrorizzata. Un vero e proprio fantasma. Vi si avvicina tremante. Barbie esclama, urlando "Oddio! Un fantasma!!! AAAAAAAAAHHHH!".

@Talos
Arrivato in camera, vieni immediatamente preso dal panico. La stanza è vuota. La finestra aperta, e sul letto un biglietto scritto su un assegno "Non mi sembrava che il tuo contratto fosse finito, e quindi come da sottoclausola vessatoria numero 69 bis, ho confiscato i tuoi beni fino a reiterata modifica. Buona giornata. L'Agente delle Tasse".

OT/ Rieccomi, sono tornato, ora quai del tutto operativo, e ancora più bastardo di prima, ovviamente
@Glenda
In che senso un tuo forum di PbF? O_o

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa