Play by Forum > (NCaS) PbF 2

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco

<< < (100/126) > >>

Glenda:
Holliver indietreggia sul letto e si stringe nelle spalle, cominciando a tremare.
E' davvero tornato nel mondo reale? Ancora quella sensazione che tutto sia solo un lungo sogno...
"V-voglio vedere il dottor Farrel" dice, sforzandosi di apparire deciso "Voglio vedere il mio psichiatra"

Emanuele Borio:
@P.Jeffries
La bambola risponde "Sì, hanno detto che è morta dissanguata. La ferita era troppo profonda". "Allora, vogliamo andarcene o no?"

@Talos
Il corpo continua a supplicare finchè non arrivi dal Gatto, che è lì pronto nella sala del rono, con tua moglie riversa al lato della sedia. Il Gatto appena ti vede, esclama:

P.Jeffries:
"No, non sono ancora in salute... potrei non sopravvivere allo sforzo... dammi almeno una buona ragione..."
Questa qui cosa significava poi?

Ivan Repetto:
John Dillingher

Contengo a stento il vomito alla vista della ragazza

"Oh mio dio....ma cosa mi hai fatto fare? E' ancora viva?....Ahhhhh...non voglio guardare" gli lascio con un gesto di stizza il coltello in mano

"Fai quello che devi fare ormai....ma fallo in fretta...non posso guardare" mi volto disgustato, da quello che ho visto, che sta per succedere e da che cosa ho dovuto fare"

"Ti amo" riesco a sussurrare ancora una volta guardando Brenda per un attimo

Emanuele Borio:
Avviso tutti che ho creato un Topic per permettere a tutti di sapere dei miei spostamenti e rimembrarmi gli impegni che ho preso con i vari PbX, visto che ora gioco davvero a tanta roba, può capitare che mi dimentico di qualcosa, oppure che capiti che mi assenti per un pò. Per tutte queste esigenze, ho aperto il Topic. Il Link è in firma.

P.S.: procedo a copiaincollare questo commento in lungo e in largo nella sezione ò_ò

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa