Play by Forum > (NCaS) PbF 2
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
Ivan Repetto:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p](ho passato due giorni a Torino ò_ò)
--- Termina citazione ---
la prox volta me lo dici visto che ci abito, magari ci scappa nà giocata
Emanuele Borio:
Mapporc... A saperlo! E dire che i due giorni a Torino li ho passati con Spiegel, 3evil e triex :O
Abbiamo giocato a Annalise... ò_ò
EPIC FAIL!
Però la prossima volta che vengo su te lo dico di sicuro! (dovrebbe essere a breve, anche perchè mi basta uscire di casa e pagare 4 euro di treno e sono a Torino XD Problema: Se rimango oltre le sette e mezza di sera mi serve posto per dormire ^^)
Emanuele Borio:
@Glenda
Il poliziotto davanti alla porta guarda Holliver con un misto di compassione e dubbio, probabilmente volendo credere che sia sincero, ma il secondo poliziotto si scalda subito "E lei pensa che ce la beviamo!?" gli grida in faccia "Lei è stato trovato sanguinante e coperto di non so quante schifezze, in compagnia di una ragazza morente e di un tipo losco. Considerati i suoi precedenti come si può aspettare che io mi beva una storia simile? Le conviene fare il bravo, e raccontarci tutto, per filo e per segno". Il poliziotto si avvicina a Holliver, per guardarlo negli occhi, e per un attimo gli pare di riuscire a vedere dietro la sua maschera di cera, intravedendo dietro la maschera da poliziotto cattivo, lo sguardo senz'anima del Tenente Tock.
@P.Jeffries
Barbie ti si avvicina in modo lascivo, ma parla con tono preoccupato "Ma non capisci! Fuori ci sono dei poliziotti che stavano dicendo di averti trovato in compagnia di un mentalmente inabile e di una ragazza che ora è morta. Se rimani qui come minimo finirai in prigione!"
@Talos
Cammini verso il passaggio per MadCity, macchiato dal senso di colpa, quando da sotto il tuo cappotto che copre il corpo della donna, senti muoversi qualcosa e senti la voce della donna che ti parla "Cosa mi hai fatto? Non riesco a muovermi. Ho paura. Ti prego, lasciami andare".
P.S.: la tua narrazione, Ivan, è stata una figata insensata *-*
Grandissimo!
P.Jeffries:
"Bada a come parli! Ah.. ma come... è morta?"
Ivan Repetto:
John Dillingher
"Non posso....non posso....non posso" le dico, mentre ricomincio a perdere lacrime
"Mi dispiace....non posso"
Tiro avanti facendo finta di niente, provo a immaginare che sia soltanto la mia immaginazione, anche se so che gli incubi possono prender forma e diventare maledettamente reali
Tiro dritto disperato non vedendo solamente l'ora di lasciare questo corpo al Gatto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa