Play by Forum > (NCaS) PbF 2

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco

<< < (10/126) > >>

Glenda:
Holliver tappa la bocca al ragazzino e sorride imbarazzato.
"S-scusate" balbetta.
Poi guarda quella strana gente sbattendo le ciglia
"Qualcuno di voi sa dirmi che posto è questo?"

P.Jeffries:

--- Citazione ---Come conflitto la mia posta è eliminarlo, visto che fuggire ho visto che non serve niente. 3 di disciplina, 1 di sfinimento com'è già (+uso minore del talento) e un 5 dadi follia, dai,visto che il dolore è 10
--- Termina citazione ---

Emanuele Borio:
@Talos
La tua macchina corre rombando per le strade cittadine, e in men che non si dica sei arrivato, sono appena le 22.17, sembra impossibile.
Su una solitaria panchina è seduta l'unica persona presente in tutto il parco.
Veste un lungo cappotto nero di pelle, elegantemente intarsiato con merletti di seta bianca in stile ottocentesco, e indossa un cappello a cilindro, è di schiena, quindi il volto è invisibile ai tuoi occhi.

@Glenda
A Holliver sembra di essere in un sogno, ci sono delle carte da gioco con braccia e gambe, armate di armi medievali, e su un trono, padroneggia un'altra carta enorme, la figura incisa su di essa la Regina di Cuori. La carta "si alza" dal tronetto, la figura immobile della carta che sembra fissare Holliver con cattiveria:.

@P.Jeffries
Eliminarlo. eh? interessante, anche se al momento forse la posta migliore è se riesci a sfuggirgli oppure no, e lasciare l'eliminazione in base alla Dominanza, d'altronde, se perdi la posta e non lo elimini? Sei stato catturato? no? Bisognerà fare un altro conflitto, e fidati che al tuo PG non conviene fare troppi conflitti XD.
Comunque se sei d'accordo con la posta: riesco a sfuggirgli? Allora tira pure tutti i dadi, compresi i miei, e posta  risultati.

Ivan Repetto:
John Dillingher

Guarda quello, lo sa che siamo nel 21' secolo?

C'è solo lui qui... dev'essere lui che mi aspetta....e quindi lui che minaccia la mia famiglia, gli punterei la pistola alla testa fossi sicuro che sia lui, ma potrebbe anche essere legato ai Donato, cazzo...meglio andarci cauti

Mi avvicino alla figura in attesa, sorpasso la panchina e mi siedo accanto a lui, appoggio il biglietto tra di noi, aspetto che sia lui a parlare per primo,  mi tengo pronto ad agire in fretta in caso sia necessario

Nota: ho deciso adesso che la famiglia che mi sfrutta si chiama Donato, se ti va, bene, altrimenti fammi un fischio

Glenda:

--- Citazione ---
A Holliver sembra di essere in un sogno, ci sono delle carte da gioco con braccia e gambe, armate di armi medievali, e su un trono, padroneggia un'altra carta enorme, la figura incisa su di essa la Regina di Cuori. La carta "si alza" dal tronetto, la figura immobile della carta che sembra fissare Holliver con cattiveria:.]
--- Termina citazione ---

Holliver era sempre stato un bambino fantasioso. Quando si sentiva triste - il che capitava spesso - si chiudeva in camera e leggeva.
Quella situazione inverosimile lo convinse definitivamente di essere finito in un sogno, un sogno nascosto nel fondo della sua memoria, magari.
Almeno nella sua immaginazione, aveva già vissuto quella storia.
Chinò la testa davanti alla figura in carta e colori.
"Non sono affatto un re..." disse umilmente "e mi sono solo perso. Fuori di qui qualcuno mi ha aggredito...questo ragazzo mi ha dato una mano. Se voi siete la regina di questo posto...chiedo la vostra protezione, e la possibilità di sapere dove mi trovo. Voglio tornare a casa..."

OT/ impossibile che un mio PG non conosca Alice...^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa