Play by Forum > (NCaS) PbF 2
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
Glenda:
Non gli aveva mai detto il suo nome...
Ommioddio. Ommioddio.
Holliver era terrorizzato.
>
Gli corse dietro impacciatamente...avrebbe tanto voluto aprire gli occhi dentro lo sgabuzzino dell'ospedale.
P.Jeffries:
"Tenente... mi scusi ma il suo comportamento proprio non lo capisco. Prima si accorge del suo errore e mi lascia passare, e adesso è ancora qui. Arrivederci".
Emanuele Borio:
@Glenda
Holliver segue impacciato il ragazzino fino all'entrata del palazzone, che in effetti ha la porta aperta, e dentro sembra esserci quello che pare un ballo di gala in stile vittoriano, se non fosse che gli ospiti sono ciò che di più bizzarro che possa esistere in questo mondo.
Holliver è sulla soglia che sta spiando il ballo, quando il ragazzino entra con aria trionfale in mezzo al salone addobbato, destando l'attenzione spaventata di tutti gli ospiti prorompendo:. Le sue parole sconvolgono l'atmosfera, e tutte le persone si girano in attesa della venuta del fantomatico nuovo venuto, che ancora tarda a farsi vedere.
@P.Jeffries
Emanuele Borio:
@Talos
Benvenuto, tutto inizia qui!
Sei in piedi nel tuo studio, con in mano la busta misteriosa, tutto il tuo essere consapevole ti dice non andare ma qualcosa di irresistibile ti spinge a approfondire la cosa, tanto alla fine, che male potrà mai farti andare a dare un'occhiata?(scusami per l'introduzione scarsa ma il tuo Kicker necessitava alla svelta di una tua azione ^^)
Ivan Repetto:
John Dillingher
"Fanculo! Chiunque sia voglio proprio vederlo in faccia adesso, cazzo...non si devono permettere"
Nel frattempo dopo un attimo di indecisione prendo nervosamente le chiavi della macchina, una vecchia berlina blu che non mi ha ancora abbandonato, mi sistemo la fondina e la pistola già carica sopra la camicia di lato, guanti, cappotto e cappello e poi giù per le scale, quasi corricchiando
Apro la macchina e ci salto dentro, un' occhiata allo specchietto retrovisore e poi via, accendo il motore, direzione Wset Side Park, ora sono le 22.15
"Mi sa che dovrò saltare qualche semaforo"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa