Play by Forum > (NCaS) PbF 2

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco

<< < (87/126) > >>

Glenda:
OT/ in bocca al lupo.
OT2/ beato te!
OT3/ buon week end una mazza...sto a casa con l'influenza! XD

Holliver non sapeva come gli stesse balenando in mente quel pensiero.
Come gli fosse balenato in mente appena aveva realizzato che quella poteva essere davvero una porta sul loro mondo.
Eppure succedeva.
Succedeva che si trovasse a pensare quanto, alla fine, la sua vita fosse diversa nel trovarsi da un lato o dall'altro della porta. Quante possibilità di cambiarla avesse. Quanto la sua esistenza non fosse condannata già da tempo ad essere un eterno presente in compagnia della follia e della solitudine.
"Potrei distrarli io" disse, all'improvviso "Potrei allontanarli di lì e darvi il tempo di uscire, se tu mi giuri di non spaventare Erika e di riportarla a casa"

P.Jeffries:
"No, no, o tutti o nessuno... o tutti o nessuno"

Glenda:
O tutti o nessuno - pensa Holliver. Era una frase fatta...ma era bello sentirlo dire.
"Voglio che lei ritorni a casa" insiste, tuttavia, e si rende conto d'un tratto che ci tiene, ci tiene davvero che questo accada "E io non ce l'ho un posto dove tornare"

P.Jeffries:
"eh.. scherzi, ce l'abbiamo tutti un posto dove tornare", ma chi era quel giovane, chi era?

Glenda:
Holliver rispose con un debole sorriso.
"sei gentile" disse soltanto.
Non lo avrebbe convinto, era chiaro.
Rimase in silenzio a pensare.
Non gli venivano molte altre idee.
"Non ce la possiamo fare..." disse dopo un po' "un diversivo ci vuole in ogni caso..."

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa