Play by Forum > (NCaS) PbF 2
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
P.Jeffries:
"non so neanche se poi dietro quella porta ci sia qualcosa... un diversivo, un diversivo... un piano... non so proprio che cavolo fare...", forse stavo tornando alla normalità in quelle indecisioni...
Ivan Repetto:
--- Citazione ---
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]E con questo vi lascio. Appuntamento galante. Ditemi buona fortuna XD
--- Termina citazione ---
Un appuntamento galante a cavallo di San Valentino? Beh...direi che la fortuna è già dalla tua
--- Termina citazione ---
John Dillingher
Sbuffo ancora una volta..."Va bene....senti...ok.....facciamo come dici te, anzi magari se ci presentiamo e facciamo una sfida formale se ha una pò di guardie a proteggerla, magari non ci assaliranno appena entrati...potrebbe essere più facile...dico....potrebbe"
"Immagino di non doverti ricordare che dovrai starmi abbastanza vicino se vuoi che abbia una possibilità di vittoria....e...di un pò perché non l'hai mai sfidata tu?"
Emanuele Borio:
@Talos
Il Gatto ti risponde sprezzante:-
@Voialtri
Attendo una vostra azione o domanda
@TUTTI
Oggi mi sa che sono impegnato, "San Valentino", e quindi probabilmente non ci sarò fino a tarda stasera. Ho tempo fino alle 16 >_
Glenda:
ot/ questo vuol dire che l'appuntamento galante è andato bene! ^_- Beato te... (odio san valentinoooooooo!)
"Cerchiamo di ragionare con la logica di questo mondo. Qui pare che tutto sia assolutamente rigido...un po' come nel mondo delle fiabe, vi pare? Quindi...loro rappresentano le forze dell'ordine...e noi, a quanto capisco, siamo un elemento di disordine. E se noi per primi ci presentassimo domandando il loro aiuto...rovesciando il loro sistema di certezze...questo non potrebbe confonderli almeno un po'?"
Ivan Repetto:
John Dillingher
"Va bene...per ora mi hai convinto...sa...facciamola sta cosa"
Caricato dalla sensazione di poter finalmente riabbracciare Brenda esco dal vicolo e a grandi passi mi dirigo verso il portone della casa bussando per annunciare la mia presenza
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa