Play by Forum > (NCaS) PbF 2
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
Emanuele Borio:
Per me non è un problema. Va bene portare la Follia in aiuto, ma... SI somma alla Disciplina in aiuto? e se sì a quel punto chi rimane il leader del conflitto?
Non saprei, secondo me complica le cose, ma se secondo voi può essere utile a me va bene.
Ivan Repetto:
No, si usa al posto della disciplina in aiuto, il leader rimane quello che mette la sua disciplina. Comunque è una regola opzionale, io vi ho fatto notare che c'era siccome era in previsione un conflitto bello grosso che coinvolgeva 2 PG, se vi sembra complicata non usatela ovviamente
Glenda:
Beh, allora io semplicemente, come già detto, esco e mi rendo visibile
P.Jeffries:
andiamo all'arrembaggio!
Ivan Repetto:
John Dillingher
Dopo alcuni attimi interminabili mi metto faticosamente seduto a terra con la schiena appoggiata al muro...incredulo....mi tocco il petto da dove sarebbe uscita quella lama assassina....c'è ancora il mio sangue sulla camicia, ma la ferita si è già quasi richiusa...tra poco...sembrerà non sia successo nulla, oltretutto...non ci vedo...pensavo fosse temporaneo..ma...apro gli occhi e...non vedo nulla...buio assoluto...la disperazione aumenta
Porto le mani sul pavimento ad afferrare alcuni di quei frammenti di vetro, chiudo le mani a pugno stringendoli....e piangendo....stringo forte pensando che siano gli ultimi resti del mio ragazzo....sento che tagliano le mani e inizio a sanguinare...ma non importa...nulla importa....sprofondo la testa in mezzo alle gambe piangendo e singhiozzando sempre più forte....comincio a pensare che un pezzo di vetro passato sui polsi non sarebbe poi tanto male...io uccido lui....lui uccide me.....rido nervosamente a questa macabra idea...per poi a tornare piangere in silenzio....in quella stanza oramai vuota e buia...in lontananza solo strisciare di passi e mugolii di dolore
Rimasto immobile senza più forze fisiche ma soprattutto mentali per almeno una decina di minuti, mi muovo gattonando alla cieca, quando le mie dita incrociano qualcosa...è una bracciale...un braccialetto di caucciù...lo riconosco dal tatto....è quello di Paul...un regalo di Brenda...stringo forte il bracciale e lo porto al petto.....forse c'è ancora speranza...una luce nelle tenebre....già...se lo tengo con me....forse....forse......lui sarà con me....e Brenda?...Brenda....cazzo...devo trovarla....non posso piangermi addosso...anche cieco...chissà cosa starà passando, mi metto il braccialetto al polso...sapere che una parte di Paul è con me mi ridà un pò di forza...devo trovarla e portarla in salvo da tutto questo...i muscoli e l'anima sembrano leggermente meno pesanti di un attimo fa.....mi rialzo a tentoni e asciugo le lacrime, tiro sù col naso, mi assesto un attimo, mi dirigo piano verso la porta, due tre passi, poi urto qualcosa col piede...mi abbasso e sono....un paio di occhiali
--- Citazione ---@ Meme: ho cercato di fare questo finale di scena in modo che potesse sembrare un buon momento per usare una moneta di speranza, che ne dici? Poi gli occhiali...mi piacerebbe potessero ridarmi la vista...ma con qualche effetto collaterale..non so...oppure al bizzarre...cosa ne pensi?
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa