Play by Forum > (NCaS) PbF 2
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
P.Jeffries:
--- Citazione ---Porcamiseria!
--- Termina citazione ---
Voglio prenderti per un braccio e tirarti indietro. E' possibile, ai fini di regolamento?
Ivan Repetto:
--- Citazione ---
--- Citazione ---[cite]Autore: P.Jeffries[/cite][span style=text-decoration:underline;]Voglio prenderti per un braccio e tirarti indietro[/span]. E' possibile, ai fini di regolamento?
--- Termina citazione ---
Puoi farlo in fiction tranquillamente, almeno finché non glielo strappi il braccio :) Cioè...non credo ci sia nulla da dire se gli prendi il braccio e lo strattoni per fermarlo..poi magari ne riparlate...e magari non cambierà idea...a quel punto se vuoi fermarlo con la forza, forse ci potrebbe essere conflitto, anche se...non so se ci possono essere conflitti tra PG, dovrei rivedere il manuale
--- Termina citazione ---
Emanuele Borio:
@Talos
Il medico si mette dei guanti, che rimangono fluttuanti al posto delle mani, poi muove i guanti, e tuo figlio si alza come una marionetta, gli arriva vicino, e lui comincia a muovere le mani in modo ripetitivo:. Tutto sta andando come previsto, quando il tuo cuore non riesce a reggere, qualcosa non va, non riesci a contemplare che tuo figlio perda i ricordi di te, fa troppo male... Come una lama nel cuore. La lama spinge verso il petto, sempre di pià, finchè non ne schizza fuori, andando a impalare il medico. Si sente un Crac, il medico, sanguinante dal camice, fa appena in tempo a sussurrare:, quando lui e tuo figlio si frantumano come pezzi di vetro, con una grande esplosione, lasciando pezzi taglienti ovunque. Il vetro ti schizza addosso come una valanga. Cadi a terra. Buio. Non ci vedi. Ma sai, nel tuo cuore, che in qualunque posto andrà tuo figlio, si ricorderà di te.
DOLORE DOMINA! Ò_Ò
@Voialtri
Vi ricordo che il frame si è fermato con il Tenente Tock che stava per impalare Al, ma in una cosa tipo un secondo o due, non avete molto tempo per parlare. Se nel vostro prossimo post non si compie un'azione determinante, Al è dato per morto.
P.Jeffries:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]@Voialtri
Vi ricordo che il frame si è fermato con il Tenente Tock che stava per impalare Al, ma in una cosa tipo un secondo o due, non avete molto tempo per parlare. Se nel vostro prossimo post non si compie un'azione determinante, Al è dato per morto.
--- Termina citazione ---
FUCK
Allora all'attacco!
Ivan Repetto:
--- Citazione ---Se Meme lo accetta c'è una gustosa regola opzionale in NPiS che prevede di usare i dadi Follia per aiutare un PG invece dei dadi Disciplina. Questo potrebbe far arrivare a tirare 12 dadi Follia O_O! Che valgono comunque per la Dominanza, non come quelli di Disciplina in aiuto e ovviamente gli effetti di una Dominanza di Follia colpirebbero entrambi i PG (segnate pure entrambi le vostre caselline :) "
Ciò toglierebbe anche a Meme il limite di 10-12 di Dolore in un Conflitto permettendogli di alzare un pò il tiro...beh ho detto un pò...non 52, credo si sia pensato apposta per questi conflitti galattici
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa