Play by Forum > (NCaS) PbF 2

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco

<< < (8/126) > >>

Emanuele Borio:
@Glenda
OT/ infatti ho detto stranamente confortante, per esempio Innaturalmente confortante, Soprannaturalmente confortante, Pazzescamente confortante, Insensatamente confortante ^^.

Dall'altra parte del cancello:,
Fa ancora un paio di passi verso la casa:.

@P.Jeffries
.
E continua a trascinarti tenendoti per mano, e, non sai spiegartelo, ti appare bellissimo stare per mano con lei, soprattutto perchè lenisce il tuo senso di colpa, ti ricorda sempre di più quella ragazza.
Intanto, ti sembra di vedere un contorno ovale dove "non c'è" la testa della bambola, quasi a voler sembrare che stia piano piano apparendo una testa.

P.Jeffries:
La seguo.
"Corriamo però. Non vorrei che i poliziotti ci raggiungano".

Emanuele Borio:
.
State per cominciare a correre quando improvvisamente ti ricordi di un fatto dannatamente spaventoso: dove diavolo è finito quel poliziotto con un orologio al posto della testa? in effetti non l'hai più visto dopo il vi9olento flashback, e dopo esserti guardato rapidamente indietro, ricominci a correre ma... Proprio davanti a voi, c'è lui. .
È esattamente davanti a voi e dai vicoli vedete uscire altri 3 poliziotti a molla venuti a dargli man forte, e, da come si comportano, sembra che lui sia il capo.

Glenda:

--- Citazione ---
--- Termina citazione ---

"Sono un...cosa?"
Era una strana parola quella che aveva usato. Come ci si faceva a svegliare se non si voleva dormire?
Al pensiero, per la prima volta Holliver si rese conto di essere stanco. Dio, come aveva fatto a resistere tutto quel tempo? Non dormiva da...non sapeva più nemmeno lui quanto...

--- Citazione ---
--- Termina citazione ---

Le parole del ragazzino lo riscuotono.
"Non mi fido per niente di te" disse, per un attimo più sicuro di se stesso "io non mi fido di nessuno da molti, molti anni"
Provò una strana sensazione nel pronunciare quella frase: era qualcosa che pensava, ma fino ad allora non era mai riuscito a dirla. Quel posto non doveva essere reale. Nella realtà non avrebbe avuto tanta lucidità d'espressione...

Emanuele Borio:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa