inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
[miniGIOCHINCONTRO] Ovvero la solita chizzata: SABATO 16 GENNAIO 2010 a Reggio Emilia
Mauro:
Eccomi! Giocato a Dust Devils e Mirabilia; per il primo, concordo con quanto già detto: il gioco mi ha ispirato molto; purtroppo non si è riusciti a finire (mi sarebbe piaciuto veramente tanto vedere come si sarebbe risolta la situazione), ma si stava sviluppando veramente bene.
Mi dispiace di non essere riuscito a fare conflitti, ma comunque mi sono divertito (e ho rischiato di dover tornare all'albergo a piedi, avendo fatto perdere sette carte in un conflitto all'autista :P ).
Per il secondo, darò un riscontro più approfondito in seguito.
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]la bastardaggine della risoluzione del Conflitto con la narrazione è magnifica... soprattutto se vinci contro 1 o più avversari a almeno un altro tuo avversario di batte
--- Termina citazione ---
Molto bastardo; e inoltre dà contro all'assunto che, in un sistema a conflitti, se vinci il conflitto niente può negarti la posta!
Aggiunta:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Vellu -> Un anello di una lattina
Questa mi manca.
Massimiliano Lambertini:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Ringrazio di sentito cuore le seguenti persone con cui ho giocato, di cui alcune erano sconosciuti fino a ieri:[/p][p]Ezio -> sei un po' il mio guru personale, e non è vero che spieghi male
Lavi -> a Montsegur mi hai spaventato ç_ç Ma grazie per le treccine *_*
Mario -> Quale modo migliore per conoscere una persona se non a Montsegur?
Mattia -> Grazie per i deliri della sera! Perdono per averti mandato fino a culandia da solo la mattina alle 8
Vellu -> Un anello di una lattina *_*
Dr. Zero -> In un modo o nell'altro a Fiasco sei un criminale xD
Lamboz -> Colpi di genio a palate, come il tumore![/p]
Fiasco E' SPETTACOLARE. Così come il mio poliziotto nero disperato e armato di shotgun....
Ah, e poi, a proposito di frasi memorabili: "once you try black, you don't come back"
Lavinia:
Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato, Montsegur come al solito non mi ha delusa e ha rivelato un Mario pucciosissimo! E una volta tanto fino alla scelta finale c'è stato un barlume di happy ending (ma si sapeva che non sarebbe durato, sigh...) per alcuni dei personaggi principali.
Mirabilia: mi dispiace che per diverse cause non siamo riusciti ad approfondirlo, però così a pelle il cambio di colore funziona, tempi verbali delle frasi rituali a parte...
L'astinenza da chizze inizia a farsi sentire, dovrò chiedere a nonna di cucinare qualcosa di super unto e struttoso per attenuare gli effetti!
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Lavi -> a Montsegur mi hai spaventato ç_ç [/p]
E perchè mai? O.o No, sul serio...
Ezio:
Il Rafu non ha voluto la chizza che gli avevo amorevolmente tenuto da parte ç_ç
Matteo Suppo:
--- Citazione ---
--- Citazione ---Autore: triex
Vellu -> Un anello di una lattina
Questa mi manca.
La scena finale di Fiasco subito prima dell'Aftermath ha visto i personaggi del Vellu e miei durante un post sbornia notevole, e il suo personaggio ha chiesto al mio di sposarlo con un anello di una lattina. Lo squallore assoluto xD
--- Citazione ---Ah, e poi, a proposito di frasi memorabili: "once you try black, you don't come back"
A quanto pare una grande verità xD
--- Citazione ---
--- Citazione ---Autore: triex
Lavi -> a Montsegur mi hai spaventato ç_ç
E perchè mai? O.o No, sul serio...
Sembravi tanto pucciosa e poi invece urlavi già dalla prima scena éé
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa